La Pupa e Il Secchione: Elena Morali E’ Di Nuovo Single?

Elena Morali potrebbe essere tornata single ed è curioso il fatto che la Pupa neppure ne sarebbe a conoscenza. La giovane è infatti reclusa nella Villa de La Pupa e il Secchione e non sa che il fidanzato Luigi Mario Favoloso l’avrebbe mollata. Il condizionale è d’obbligo visto che non c’è nessuna conferma al riguardo. La notizia è stata riportata da Dagospia e forse nelle prossime ore se ne saprà di più. Ecco tutti gli aggiornamenti sulla vicenda!

Elena Morali potrebbe essere tornata single: lo scoop di Dagospia

Mistero intorno a Elena Morali e alla sua situazione sentimentale. La Pupa potrebbe essere tornata single. Secondo quanto riportato da Alberto Dandolo su Dagospia, il suo fidanzato Luigi Mario Favoloso l’avrebbe lasciata. Proprio così, secondo il giornalista, Favoloso avrebbe già portato via tutte le sue cose dall’appartamento che condivideva con lei a Milano. In tutto questo, c’è da dire che la nostra Elena Morali è all’oscuro di tutto. In sostanza, non sa di essere tornata single. La Pupa continua il suo percorso all’interno de la Pupa e il Secchione show dove fa coppia con Aristide Malnati e sarebbe all’oscuro di quanto starebbe accadendo in queste ultime ore fuori dalla Villa. Ora resta da capire se quanto riportato da Dagospia sia vero oppure no. Favoloso avrà davvero piantato in asso la sua fidanzata? Potrebbe anche essere, visto che quando la Morali decise di partecipare a La Pupa e il Secchione, il suo fidanzato non era proprio entusiasta della cosa. Favoloso in quell’occasione, seppur contrario alla sua partecipazione al reality, aveva fatto intendere comunque di rispettare le scelte di Elena. A questo punto ci si domanda cosa sia accaduto di tanto grave, per far prendere una decisione così drastica a Luigi Mario.

C’è la Endemol dietro l’addio di Luigi Mario a Elena Morali?

Sempre Dagospia, ha svelato che ci sarebbe un motivo ben preciso dietro all’addio di Favoloso a Elena Morali. Ebbene, pare che la Endemol, casa di produzione de La Pupa e il Secchione, abbia vietato alla Morali di parlare della sua storia con Favoloso durante il programma. Elena avrebbe accettato di buon grado, senza opporsi a questa richiesta. Questa cosa deve avere fatto andare su tutte le furie l’ex di Nina Moric, sempre che la notizia di un suo addio alla Morali sia vera. Va anche detto che Favoloso non ha seguito l’ultima puntata de La Pupa e Il Secchione, preferendo guardare la partita di Champions. Un dettaglio che sembra avvalorare la tesi di Alberto Dandolo. Ma non è tutto. Sempre il giornalista di Dagospia, ha svelato che pure la mamma di Favoloso, la signora Loredana, è stata boicottata ai provini per la La Pupa e il Secchione. Dunque, pare che la Endemol non voglia sentir parlare della famiglia Favoloso. Detto questo, resta da capire come agirà la nostra Barbara D’Urso. Se realmente Luigi Mario avesse piantato in asso Elena Morali, la conduttrice dovrà per forza di cose comunicarlo alla diretta interessata. E di certo non sarà una cosa facile da gestire. Staremo a vedere. D’altronde la nostra Carmelita è abituata a gestire situazioni complicate, come quella che ha visto la squalifica di Paola Caruso nell’ultima puntata. La show girl di origini calabrese, ha alzato le mani durante una lite con Mila Suarez ed è stata costretta ad abbandonare lo show. Ora potrebbe esserci in arrivo una brutta notizia per Elena Morali. Come la prenderà? Sarà davvero scoppiata la coppia Morali-Favoloso? A Voi i Commenti!

Video Correlati