https://youtu.be/TfTYYlcG7EA

Antonino Spinalbese Svela i Dettagli Della Sua Malattia!

Antonino Spinalbese ha parlato per la prima volta in Tv ed in modo dettagliato, della malattia autoimmune che lo ha colpito. Si tratta di una malattia al pancreas, così come ha raccontato di fronte a Eleonora Daniele, che lo ha intervistato nel programma Storie Italiane. Nessun accenno invece alla ex Belen Rodriguez, mentre non ha potuto fare a meno di confessare tutto l’amore per la sua piccola Luna Marì. Ma ecco nel dettaglio cosa ha raccontato Antonino sulla malattia!

Antonino Spinalbese svela di avere una malattia al pancreas

Nell’ultima puntata di Storie Italiane, la nostra Eleonora Daniele ha intervistato Antonino Spinalbese, l’ex di Belen Rodríguez e padre della piccola Luna Marì. Per la prima volta, il giovane spezzino ha raccontato in Tv i dettagli sulla sua malattia e di cui aveva parlato in modo non approfondito qualche tempo fa sui social. Una malattia autoimmune, così aveva dichiarato qualche settimana fa Antonino in un video postato su Instagram, scoperta proprio di recente. Ebbene nel programma di Eleonora Daniele, l’ex di Belen ha svelato di avere una malattia al pancreas. Tutto è iniziato nel momento in cui l’uomo ha iniziato a sentire dei forti dolori addominali che non passavano con il trascorrere dei giorni. Da qui la decisione di farsi visitare e il conseguente ricovero in ospedale. Dopo tutti gli accertamenti medici del caso, ecco arrivare per lui il responso. I medici infatti, gli hanno riscontrato una malattia al pancreas. Un duro colpo per Spinalbese che, sino a quel momento, di certo non sospettava di avere un problema tanto serio. I dottori comunque, sono riusciti a trovare il modo di fargli condurre una vita sana, ancor di più di quella che aveva già prima. In sostanza, come ha rivelato Antonino, si ritrova ad avere un pancreas come quello di un anziano. La scoperta di questa malattia, ha letteralmente stravolto la vita di Spinalbese, consapevole che dovrà convivere con questo male per tutta la vita.

A Storie Italiane, Antonino parla di Luna Marì ma non di Belen

Il giovane ha poi raccontato alla conduttrice di Storie Italiane, quali sono stati gli step del suo percorso. Nel dettaglio, il 27enne ha spiegato che la difficoltà l’ha avuta soprattutto all’inizio, quando non poteva alimentarsi ed era attaccato alle flebo. Con il passare dei giorni, ha potuto cominciare ad assumere carboidrati. Il tutto gradatamente, sino ad arrivare ad oggi dove, sempre con le dovute cautele, riesce ad alimentarsi e a vivere normalmente. A Storie Italiane, Antonino non ha fatto nessuna dichiarazione scottante sulla ex Belen Rodríguez. Chi si aspettava qualche frecciata all’indirizzo della show girl argentina, è rimasto deluso. Spinalbese si è fatto intervistare da Eleonora Daniele principalmente per parlare della sua malattia e della sua famiglia. Non poteva di certo fare a meno di menzionare la piccola Luna Marì, di cui ha apertamente dichiarato di essere follemente innamorato. Dopo questa intervista, in molti si sono chiesti quale tipo di malattia abbia colpito nello specifico il nostro Antonino. Lui non lo ha specificato, visto che ha parlato in modo generico di una malattia al pancreas. Dovrebbe però trattarsi della pancreatite autoimmune. Si tratta in sostanza di una malattia che colpisce il pancreas e che si manifesta proprio con forti dolori addominali, nausea, vomito e debolezza. Si tratta di un’infiammazione, a dire la verità anche abbastanza rara, difficile da diagnosticare e che molte volte viene scambiata per un tumore al pancreas. Fortunatamente a Spinalbese è stata diagnosticata in tempo e pertanto con qualche accorgimento, potrà condurre una vita normale. Di certo l’amore per la primogenita Luna Marì lo aiuterà e non poco a superare questo brutto momento. Che altro dire se non fare un grande in bocca al lupo al nostro Antonino. A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!