Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè: I Motivi dell’Addio!

La coppia è scoppiata! Ebbene sì, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè si sono lasciati. L’annuncio è stato dato solo poche ore fa proprio dal nuotatore triestino, che ha spiegato anche i motivi della rottura. Anche Lulù ha voluto dare la sua versione dei fatti che, a dire la verità, non combacia molto con quella dell’ex fidanzato. Ma ecco tutti gli aggiornamenti!

E’ finita tra Manuel e Lulù: ecco perché

E’ finita la love story tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo. E’ stato il 22enne nuotatore triestino a darne notizia per primo poche ore fa. Lo ha fatto prima con un comunicato diffuso da Ansa e poi attraverso delle Instagram Stories, dove ha spiegato i motivi della rottura. Ebbene, leggendo quanto postato dal nostro Manuel, pare che tra lui e Lulù ci fossero delle divergenze di vedute ormai divenute insanabili. Insomma, a poco più di un mese dalla fine del Gf Vip, la coppia non ha retto. La vita reale a quanto pare, è ben diversa da quella vissuta tra le quattro mura della Casa di Cinecittà. Ognuno d’ora in poi andrà per la sua strada, senza alcun rancore. Questo è quello che ha voluto precisare il nostro Manuel su Instagram. I momenti vissuti con Lulù, li porterà sempre nel cuore. Per il 22enne triestino, si è trattato di una parentesi bellissima. Purtroppo le cose non sono andate bene. In buona sostanza, pur con tutta la buona volontà, non sono riusciti a far funzionare le cose. Questo un po’ il riassunto di quanto detto dal nostro Manuel. Va però segnalato che, poche ore dopo queste dichiarazioni, la nostra Lulù ha fatto una diretta Instagram, in cui ha dato la sua versione della vicenda. A dire la verità, le due versioni non combaciano molto, visto che la Princess ha dichiarato che lei e Manu si sono lasciati per colpa dell’interferenza di terze persone. La giovane non ha fatto esplicitamente i nomi di queste persone che si sarebbero intromesse tra lei e Manu, ma è chiaro che il riferimento era alla famiglia Bortuzzo.

Manuel Bortuzzo pizzicato con la ex Federica dopo l’addio a Lulù

Non è un mistero il fatto che il padre di Manuel non abbia mai visto di buon occhio la relazione del figlio con Lulù. Lo aveva dichiarato espressamente anche durante il Gf Vip, quando aveva detto che Lulù non era la ragazza adatta a Manuel. Non solo, pochi giorni fa, Franco Bortuzzo, così come altri familiari di Manuel, avevano smesso di seguire Lulù su Instagram. Ora, non si sa se effettivamente la famiglia Bortuzzo abbia avuto qualche responsabilità nella rottura tra i due ragazzi, sta di fatto che la nostra Lulù, nella sua ultima diretta Instagram, ha ancora una volta ribadito di non essere mai stata accettata dalla famiglia di Manuel. L’unica cosa certa é che questa coppia, nata sotto i migliori auspici al Gf Vip, si è lasciata. Ma a destare scalpore, in queste ultimissime ore, non è tanto la notizia della fine della love story, ma il fatto che Manu sia stato pizzicato in un locale insieme alla sua ex Federica, la ragazza con la quale si era lasciato poco tempo prima di entrare al Gf Vip. Ebbene, gli scatti che lo ritraggono insieme a Federica e ad altri amici, hanno scatenato un mare di critiche, soprattutto da parte dei fan di Lulù. Va però precisato che Manuel e Federica non erano in atteggiamenti intimi. E’ sembrata più che altro una normale serata in compagnia di vecchi amici. Ha solo colpito il fatto che il tutto sia avvenuto a poche ore dalla rottura con la nostra Lulù. Vi aspettavate questo addio? Vi dispiace? A Voi i Commenti!

Video Correlati