https://youtu.be/atPeCVME8sI

Barbara D’Urso Fatta Fuori Da Mediaset!

Grandi cambiamenti in Casa Mediaset. Secondo lo scoop lanciato da Dagospia, l’azienda del Biscione non avrebbe intenzione di rinnovare il contratto a Barbara D’Urso, in scadenza a dicembre di quest’anno. Piersilvio Berlusconi sembra avere le idee chiare. Basta con il tipo di televisione che per anni la nostra Carmelita ci ha propinato. Ma cosa farà la D’Urso nella prossima stagione Tv? Se ne andrà in pensione? Ecco tutti gli aggiornamenti!

Barbara D’Urso e fuori da Mediaset: l’indiscrezione di Dagospia

Poche ore fa il sito Dagospia ha lanciato una bomba sul futuro lavorativo di Barbara D’Urso. In verità è una indiscrezione che si era già diffusa qualche giorno fa, ma pare che ora ci sia una sorta di ufficialità. In sostanza, la nostra Barbarella sarebbe stata fatta fuori da Mediaset. L’azienda del Biscione non intenterebbe più puntare sulla conduttrice campana a partire dalla prossima stagione Tv. Il contratto della D’Urso scade alla fine del 2022 e pare proprio che Mediaset non abbia nessun intenzione di rinnovarlo. Questo almeno, è quanto riporta Giuseppe Candela su Dagospia. Dunque, se il tutto venisse confermato, Barbara si starebbe avviando verso la conclusione della sua esperienza con l’azienda di Cologno Monzese. Non si sa se la conduttrice si aspettasse un rinnovo del contratto o meno. Sta di fatto che, Barbarella pare non rientrare più nei piani di Piersilvio Berlusconi. Lo si era già intuito all’inizio di quest’ultima stagione televisiva, quando le erano stati tolti sia Live Non è la D’Urso che Domenica Live. Sembrano lontanissimi i tempi in cui la nostra Carmelita era la regina indiscussa di Canale 5 e macinava ascolti da record con i suoi programmi. Da qualche anno a questa parte, non è più così e gli ascolti sono crollati. Da qui la decisione di Mediaset di guardare altrove e di mettere da parte la nostra Barbara. L’azienda di Piersilvio Berlusconi, stando alle voci sempre più insistenti, vorrebbe puntare sempre di più sul tandem Maria De Filippi e Silvia Toffanin.

Il pubblico stanco della Tv della D’Urso: cambiamenti in Casa Mediaset

Forse potrebbe aver influito sulla scelta di non rinnovare il contratto alla D’Urso, anche il flop de La Pupa e il Secchione. Anche in questo caso, la conduttrice campana non è riuscita a portare a casa ascolti soddisfacenti. Molto probabilmente, dopo tanti anni, i telespettatori si sono stancati di vedere nei suoi programmi i soliti volti visti e rivisti e pure le stesse dinamiche. Insomma, il pubblico vuole un altro tipo di televisione. Ed ecco che Mediaset è pronto ad accontentare i telespettatori, mandando quindi in ‘pensione’ Barbara D’Urso. Tranquilli, sino a giugno, la conduttrice sarà ancora in video con Pomeriggio 5, poi si vedrà. Di certo, l’addio a Mediaset della D’Urso segna la fine di un’era. Non si sa se la conduttrice stia vagliando qualche offerta giunta da qualche altra emittente televisiva. Magari la rivedremo presto da un’altra parte. Oppure rimarrà ‘disoccupata’. Vi dispiace questo addio? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!