https://youtu.be/mPWmKAiKXKM

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: Dopo Gabriele Presto Un Altro Figlio?

L’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è stato coronato dall’arrivo del piccolo Gabriele, nato lo scorso febbraio. Il piccolo è stato presentato nell’ultima puntata di Verissimo, dove i neo genitori non hanno escluso l’eventualità di allargare ulteriormente la famiglia. Quindi, se ciò avvenisse, presto la nostra Clizia potrebbe annunciare l’arrivo del suo terzo figlio. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Clizia e Paolo presentano il piccolo Gabriele a Verissimo

Clizia Incorvaia, modella e influencer, è di nuovo al centro del Gossip dopo essere diventata mamma per la seconda volta del piccolo Gabriele, frutto del suo amore per Paolo Ciavarro. A distanza di due anni dal loro primo incontro, Paolo e Clizia sono diventati genitori. Forse nessuno scommetteva sul loro amore dopo averli visti al Gf Vip 4. I due si incontrarono nella Casa di Cinecittà e fu passione travolgente. Lei era nota per essere l’ex moglie di Francesco Sarcina, leader delle Vibrazioni. Un divorzio turbolento il loro, visto che il cantante aveva accusato Clizia di averlo tradito niente meno che con Riccardo Scamarcio, il migliore amico di lui. Vicenda che occupò i rotocalchi di Gossip e cronaca rosa per diverso tempo. Paolo Ciavarro invece, è sempre stato molto riservato, lontano dai pettegolezzi nonostante fosse figlio di due volti noti del cinema e della Tv come Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi. Tant’è, Paolo e Clizia si sono innamorati sotto i riflettori del Gf Vip e il loro amore è proseguito anche lontano dalla TV, tanto che, a distanza di due anni dal loro primo incontro, sono diventati genitori di Gabriele. Il piccolo ora ha due mesi ed è stato mostrato in video in una recente puntata di Verissimo. Qui i neo genitori hanno parlato della loro vita privata e del piccolo di casa. Ricordiamo che Clizia è già madre di Nina, la bambina avuta dall’ex Sarcina e che oggi ha 6 anni.

Terzo figlio in arrivo per Clizia Incorvaia?

Ebbene Paolo e Clizia hanno confidato a Silvia Toffanin qualcosa sulla loro quotidianità. Con un neonato per casa, inevitabilmente la vita è stravolta, ma entrambi sono riusciti a trovare il giusto equilibrio. Stando a quanto raccontato da Clizia, Paolo é un bravo papà e ha cercato di aiutarla in tutto e per tutto, soprattutto durante l’allattamento. Ora il piccolo Gabriele non riceve più il latte materno, ma continua a crescere sano e robusto. I fan della coppia, che hanno seguito con grande interesse questa intervista rilasciata a Verissimo, sono ora in fibrillazione, visto che i due non hanno escluso l’eventualità di allargare ulteriormente la famiglia. In particolare, Paolo e Clizia si sono detti ‘grati alla vita’ per tutte le benedizioni che hanno ricevuto e che tuttora stanno ricevendo. Quindi, la nostra Silvia Toffanin ha cercato d indagare un po’ di più, chiedendo loro se per caso ci fosse in progetto un altro figlio. Ebbene, il nostro Paolo Ciavarro non ha escluso l’idea di diventare presto di nuovo padre. Clizia invece, è sembrata più cauta al riguardo e, almeno per il momento, non sembra pensare ad un terzo figlio. Ma vista l’insistenza del suo Paolo, chissà che presto non arrivi il lieto annuncio. Che ne pensate? Allargheranno la famiglia? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!