Uomini e Donne: La Scelta di Luca Salatino!

Luca Salatino ha fatto la sua scelta in quel di Uomini e donne. Il tutto è avvenuto nell’ultimissima registrazione che si è tenuta solo poche ore fa. Chi avrà scelto tra le due corteggiatrici Lilli e Soraia? In attesa di svelarlo, si sa che in puntata erano presenti come ospiti anche Matteo e Valeria, l’ultima coppia nata al Trono Classico. Ma non è tutto, perché giungono novità anche in merito a Ida e Riccardo. Ecco tutti i dettagli sulla scelta del nostro Luca Salatino!

Luca Salatino ha scelto…Soraia!

A Uomini e donne è arrivato il momento della scelta di Luca Salatino. Il tronista finalmente, dopo mesi di indecisione, è arrivato alla conclusione del suo percorso. Da settimane, soprattutto da quando Aurora ha abbandonato il programma, Luca è sembrato molto dubbioso sulle due corteggiatrici rimaste, ovvero Lilli e Soraia. Sembrava essere letteralmente tra due fuochi, visto che era rimasto spiazzato dalla dolcezza di Lilli da una parte, mentre era affascinato dalla personalità di Soraia dall’altra. Il pubblico aveva l’impressione che la sua preferenza potesse essere rivolta alla giovane Lilli. Almeno stando a quanto visto nelle ultime puntate andate in onda su Canale 5. Ma il tronista, in questa ultimissima registrazione, ha spiazzato tutti e ha scelto Soraia. È quello che riportano le anticipazioni diffuse da Lorenzo Pugnaloni sulla sua pagina Instagram. Si viene inoltre a sapere che in studio, a supportare il nostro Luca, c’erano anche Matteo e Valeria, l’ultima coppia nata al Trono Classico. Matteo e Luca hanno condiviso l’esperienza del Trono per parecchi mesi e sono diventati molto amici. Ecco perché il giovane ligure ha voluto esserci in questo momento così importante per supportare l’amico.

Cosa sappiamo di Soraia la scelta di Luca a Uomini e donne

Soraia Allam è quindi la scelta di Luca a Uomini e Donne. Ovviamente la ragazza ha risposto ‘sì’ al tronista e quindi, via alla classica cascata di petali rossi. La puntata andrà in onda tra qualche giorno, molto probabilmente la prossima settimana. Nel frattempo, cosa sappiamo della bella Soraia? Ha 27 anni, è di Como, ma ha origini egiziane. Sua madre è italiana, mentre il padre è egiziano. Lavora come impiegata e frequenta un corso di marketing nel settore immobiliare. Non si hanno molte notizie sul suo passato. Si sa che ama mangiare sano e che tiene alla forma fisica. Soraia ha raccontato di allenarsi, di andare spesso in palestra e di amare il mondo del fitness. Nel tempo libero ha praticato infatti kick boxing, yoga, pilates, mobility e allenamenti di sala. In una recente intervista rilasciata al Magazine del programma, Soraia aveva dichiarato di essere single da ben quattro anni. Le sue relazioni precedenti erano state con uomini sicuri e spavaldi, diversi quindi, dal nostro Luca Salatino che ha dimostrato di essere invece una persona molto sensibile. Ora ci si augura che questa nuova coppia possa proseguire nel migliore dei modi la vita fuori dagli studi televisivi. Nel frattempo, diamo qualche anticipazione anche sul Trono Over, visto che in questa registrazione non c’è stata solo la scelta del nostro Luca. Eh sì, perché ci sono novità anche sulla coppia più discussa di queste ultime settimane, ovvero Ida e Riccardo. I due hanno ripreso a frequentarsi, ma pare che le cose non stiano andando affatto bene. Le anticipazioni parlano di scontri tra i due. Pare che a distanza di tempo, le cose non siano affatto cambiate e che i due ormai non riescano più a trovare un punto di incontro. Quindi è lecito supporre che un ritorno insieme non sia più auspicabile. Forse sarebbe meglio che ognuno vada per la proprio strada. Detto questo, siete contenti della scelta di Luca? Preferivate Lilli? A Voi i Commenti!

Video Correlati