Isola Dei Famosi: Ilary Bacchettata Dagli Autori… Cosa Succede Dietro Le Quinte!

Da due anni è alla conduzione dell’Isola dei famosi, ma la nostra Ilary Blasi non ha perso il vizio di commettere gaffe. Insomma, ormai i suoi scivoloni sono un po’ il suo marchio di fabbrica. Forse non tutti sanno che gli autori del reality sono costretti spesso e volentieri a richiamarla all’ordine. E’ stata la stessa conduttrice a rivelarlo in una recente intervista. Ecco cosa ha raccontato la nostra Ilary!

Gli autori costretti a richiamare la nostra Ilary Blasi!

Ilary Blasi in una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, ha rivelato alcuni retroscena riguardanti ciò che accade dietro le quinte dell’Isola dei famosi. La conduttrice ha confessato che spesso e volentieri, gli autori del programma sono costretti a richiamarla all’ordine. Non solo, la nostra Ilary, ha parlato pure delle numerose gaffe in cui è incappata, non solo in questa edizione del reality, ma anche in passato, come ad esempio quando conduceva il Gf Vip. Epico lo scivolone in cui è incappata sia lo scorso anno che in questa edizione dell’Isola, nel momento in cui invece di dire ‘palapa’, le è sfuggito ‘patata’. Meno male che la signora Totti prende tutto con ironia. Spesso è entrata nella classifica dei ‘I nuovi mostri‘ di Striscia la notizia, ma di certo non dà la colpa al tg satirico di Antonio Ricci per questo. D’altronde è lei che dà il pane a Striscia, quindi non le resta che divertirsi nel rivedere le sue stesse gaffe in Tv. Per sua stessa ammissione, la Blasi anche nella vita di tutti giorni è molto distratta. Dunque è proprio così, non ci si può fare nulla. E’ molto autoironica tanto che, quando commette un errore, non riesce a trattenere le risate. E’ successo più volte anche in questa edizione dell’Isola. L’ultima volta quando ha fatto uno scivolone con Ilona Staller. Sbagliando una parola, Ilary si è messa a ridere tanto da non riuscire a proseguire la diretta. In quell’occasione, aveva lasciato il timone a Nicola Savino, mentre gli autori da dietro le quinte la invitavano a stare seria. Insomma, gli addetti ai lavori hanno un bel daffare per riportare Ilary Blasi all’ordine.

Ilary Blasi e tutti gli scivoloni all’Isola dei famosi

Sempre riguardo a ciò che accade dietro le quinte o nello studio dell’Isola, ricordiamo pure il capitombolo dallo sgabello di qualche giorno fa. Non solo, secondo il racconto di Ilary, pochi minuti prima dell’ultima diretta, le era andato persino il sapone negli occhi. Insomma, non solo gaffe con la parola, ma tutta una serie di eventi, anche goffi, che la vedono protagonista. Da non dimenticare i siparietti con Alvin durante le prove dei naufraghi. C’era chi aveva parlato di dissapori tra lei e l’inviato. Niente di più falso ha fatto sapere la nostra Ilary. I due si conoscono da vent’anni ed hanno uno splendido rapporto. Ecco perché si permette di scherzare con lui durante le dirette. Anche in questo caso, gli autori dell’Isola spesso e volentieri sono costretti a richiamarla all’ordine, vista l’importanza che hanno le prove ricompensa per i concorrenti. In buona sostanza, gli autori la vorrebbero meno ‘caciarona’, ma la nostra Ilary è così come la vediamo. Da notare la grande sintonia che c’è in questa edizione tra la conduttrice e gli opinionisti. Anche il pubblico se ne è accorto e questo piace molto. Vladimir Luxuria e Nicola Savino sono ottime spalle per la nostra Ilary. Insomma, in loro la conduttrice ha trovato degli ottimi compagni di marachelle. Sono i primi infatti a ridere delle sue gaffe e a cavalcare la situazione. Che ne dite della nostra Ilary Blasi? Vi piace come conduce l’Isola? A Voi i Commenti!

Video Correlati