Grande Fratello Vip: a distanza di giorni dall’abbandono e dopo il caos che si è scatenato, Marco Bellavia è tornato sui social dando notizie ai suoi fan per la prima volta dopo l’uscita dal reality…
Al Grande Fratello Vip uno degli argomenti centrali nell’ultimo periodo è quello di Marco Bellavia. Quest’ultimo ha abbandonato la casa dopo essere stato al centro delle critiche degli altri concorrenti. Si è venuto a creare un vero e proprio branco che è stato poi punito con la squalifica di Ginevra Lamborghini e l’eliminazione di Giovanni Ciacci. Ora Marco ha rotto il silenzio facendosi sentire sui social.
Grande Fratello Vip: Marco Bellavia torna sui social dopo l’abbandono!
Al centro dell’attenzione nel corso dell’ultimo periodo, al Grande Fratello Vip c’è il caso di Marco Bellavia. La vicenda è diventata un vero e proprio scandalo, che ha portato al ritiro degli sponsor e a critiche feroci sui social da parte dei telespettatori. Marco, infatti, è stato vittima dell’indifferenza ed anche degli insulti da parte degli altri concorrenti, che hanno dichiarato di non aver capito fino in fondo la sua sofferenza ed il suo problema. Alla fine, Bellavia si è ritirato ma, nel corso della puntata in prima serata, Alfonso Signorini ha preso dei provvedimenti contro i gieffini che hanno causato la situazione. Infatti c’è stata la squalifica di Ginevra Lamborghini, la quale aveva dichiarato che Marco meritava di essere bullizzato, e poi è arrivata anche l’eliminazione di Giovanni Ciacci, mandato al televoto flash insieme ad altri concorrenti coinvolti. Ora Marco Bellavia è tornato sui social per la prima volta dopo aver abbandonato la casa più spiata d’Italia. Su Instagram, l’ex concorrente ha condiviso le sue stesse parole, quelle che aveva pronunciato durante le sue ultime nomination. Marco aveva detto che a lui sarebbe piaciuto rimanere nella casa, ma che è difficile farcela da soli. Con il supporto di altre venti persone, invece, sicuramente avrebbe potuto riprendersi e proseguire la sua avventura. Proprio commentando questo video, Marco ha aggiunto una didascalia, che recita “Educazione, lealtà, condivisione, in cambio di cosa?”. Il riferimento di Bellavia è all’indifferenza ricevuta dagli altri concorrenti, che nonostante la sua apertura e la sua richiesta d’aiuto hanno continuato a comportarsi male verso di lui.
Grande Fratello Vip: la solidarietà per Marco Bellavia dal mondo dello spettacolo!
Il video condiviso da Marco Bellavia è stato mostrato, insieme a tanti altri suoi momenti di sconforto, proprio durante la puntata in prima serata. Le scene hanno commosso tutti, a partire da Sonia Bruganelli, che è scoppiata in lacrime e ha dichiarato di aver vissuto una situazione simile nella sua famiglia. Anche Giulia Salemi si è emozionata vedendo i video e lo stesso è accaduto a tanti altri concorrenti ancora nella casa. Antonella Fiordelisi, tra le poche ad assistere Marco in uno dei suoi momenti di crisi, si è commossa assistendo nuovamente alle scene della sua sofferenza. Proprio per questo la produzione ha deciso di prendere dei duri provvedimenti, anche se le persone coinvolte, Giovanni Ciacci e Ginevra Lamborghini, hanno sottolineato di non aver capito fino in fondo la situazione e di aver detto delle parole con eccessiva leggerezza, senza rifletterci. Intanto, dopo l’ondata di solidarietà ed indignazione che si era scatenata sui social in questi giorni, ora dopo il ritorno sui social di Marco Bellavia altri volti del mondo dello spettacolo hanno lasciato delle parole gentili sotto il post. Mara Venier ha lasciato un commento, inviando un abbraccio a Marco e sostenendo di essere con lui in questo momento difficile. Anche Giulia Salemi ha confermato di essere dalla sua parte, e lo stesso ha fatto Stefania Orlando, che ha detto che Marco non è solo. Tommaso Zorzi, vincitore della quinta edizione, si era già unito nei giorni scorsi dicendo che tutto il cast della sua edizione sarebbe pronto a dare sostegno a Marco. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito la vicenda di Marco Bellavia e siete felici del fatto che sia almeno tornato sui social e abbia dato sue notizie? A voi i commenti!