Morte Franco Gatti: Svelate Le Cause Della Morte In Diretta TV!

Stefania Picasso, vedova di Franco Gatti, è stata ospite di Domenica In. La donna, nella lunga chiacchierata con Mara Venier, ha rivelato le vere cause della morte del marito. Non solo. E’ tornata a parlare del figlio Alessio, scomparso nel 2013 all’età di 23 anni. In buona sostanza, la vedova del baffo dei Ricchi e Poveri, ha voluto smentire tutta una serie di notizie false circolate in questi ultimi anni sul marito e il figlio. Ecco cosa ha raccontato!

La vedova di Franco Gatti rivela le vere cause della morte a Domenica In

La moglie del compianto Franco Gatti è stata ospite nell’ultima diretta di Domenica In. La signora Stefania Picasso, di fronte a Mara Venier, ha parlato della morte del marito avvenuta solo pochi giorni fa, svelando anche le cause della morte. La notizia del decesso del baffo dei Ricchi e Poveri era giunta come un fulmine a ciel sereno e aveva scosso non solo il mondo dello spettacolo, ma l’Italia intera. Franco è morto all’età di 80 anni, 42 dei quali passati insieme alla moglie Stefania. Nonostante il lutto recente, la moglie di Franco, a Domenica In, è riuscita a mantenere il sorriso, raccontando alla zia Mara alcuni dettagli sugli ultimi giorni di vita del marito. Ha voluto in sostanza fare chiarezza sulle cause della morte del musicista, visto che nei giorni scorsi, erano apparse notizie totalmente false sui media. Mara Venier, ha ricordato che in questi giorni, qualcuno ha detto che il cantante è morto per il dolore mai metabolizzato legato alla scomparsa del figlio. Motivo per il quale, lasciò anche i Ricchi e Poveri. Ebbene, la signora Stefania ha smentito queste indiscrezioni, rivelando che Franco era malato da tempo. Aveva delle patologie pregresse, a cui si era sommato il Covid contratto due anni fa. Da quel momento, Franco non si era più ripreso ed era andato sempre più peggiorando.

Stefania Picasso torna a parlare della morte del figlio Alessio

In diversi tratti dell’intervista rilasciata a Mara Venier, la signora Stefania è tornata a parlare della morte del figlio Alessio. Ha ricordato come la notizia della scomparsa del giovane, giunse a Franco proprio mentre, con i Ricchi e Poveri, si apprestava a salire sul palco di Sanremo, per ritirare il premio alla carriera. Una morte improvvisa, avvenuta nel 2013, quando Alessio aveva solo 23 anni. Per lui fu letale un mix di alcool e cocaina. Un colpo durissimo per il musicista e tutta la famiglia. Nonostante il grande dolore, Franco e la moglie Stefania, avevano avuto la forza di reagire. Oggi la vedova di Franco, ha voluto fare chiarezza su tutto quanto, anche sul fatto che i media, per tanto tempo, avevano scritto che Franco si fosse lasciato andare dopo la morte di Alessio. Non é stato così. E’ vero, hanno dovuto superare un dolore straziante, ma entrambi, hanno cercato di trasformare questo dolore in qualcosa di positivo. La signora Stefania ha infatti raccontato che lei e Franco, hanno partecipato a dei convegni per aiutare altri genitori a elaborare un lutto così pesante, come quello della perdita di un figlio. Un modo per vincere la loro battaglia. Inevitabilmente un lutto del genere ti cambia, questo non lo si può negare. Non é neppure vero che il marito lasciò i Ricchi e Poveri perché non era riuscito ad elaborare il lutto. Il vero motivo del suo abbandono, era legato ai suoi problemi di salute. Insomma, in questi anni e in questi giorni, si è detto e scritto un po’ di tutto su Franco Gatti, evidentemente sbagliando. Ora la moglie ha finalmente fatto chiarezza. Certo é, che Franco Gatti non mancherà solo ai fan dei Ricchi e Poveri, ma a tutti quanti. Ha fatto bene la vedova del cantante a fare chiarezza sulla vicenda? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!