Gf Vip: Sei Vipponi Pronti Ad Entrare!

Tra qualche giorno al Gf Vip 7, dovrebbero entrare sei nuovi concorrenti. Signorini e i suoi autori devono correre urgentemente ai ripari e rimpolpare il cast, decimato da squalifiche, abbandoni ed eliminazioni flash. Ma chi sono i sei nuovi Vipponi pronti ad entrare nel loft di Cinecittà? Ecco tutti gli ultimi aggiornamenti!

Sei nuovi ingressi nella Casa del Gf Vip: tra loro anche Luca Onestini

Al Grande Fratello Vip stanno per entrare sei nuovi concorrenti. Ancora non c’é la conferma sui nomi di questi nuovi Vipponi, ma in rete si fanno delle ipotesi, più o meno veritiere. Dopo le squalifiche, gli abbandoni volontari e i televoti flash, il cast è stato decimato nel giro di poche settimane. Ecco perché Signorini e suoi autori stanno correndo ai ripari. Non è facile trovare nomi che soddisfino il pubblico. Dopo quanto accaduto in questo primo mese di reality, soprattutto con il caso Marco Bellavia, il buon Alfonso avrà il suo bel daffare per risollevare le sorti di questo Gf Vip. Gli esperti di Gossip, che seguono da vicino cosa succede dietro le quinte dei programmi Tv, danno per certo l’ingresso di Luca Onestini. Ex tronista di Uomini e donne, ex di Soleil Sorge, Luca aveva già partecipato alla seconda edizione del Gf Vip. Nel suo curriculum, anche altri reality in terra iberica. Un altro possibile concorrente sarebbe Oriana Marzoli. A molti questo nome può non dire nulla, ma è un’influencer molto famosa in Spagna, visto che ha partecipato in Terra iberica ad ogni tipo di reality. Qualcuno forse la ricorderà per essere stata la ragazza che litigò con Valeria Marini nello studio di Supervivientes. In quell’occasione, Oriana accusò la Marini di non saper parlare bene lo spagnolo. Altro nome caldo è quello di Helena Prestes, modella brasiliana che ben conosce Nikita Pelizon e Antonino Spinalbese. Con quest’ultimo, pare abbia avuto un flirt poco prima che lui entrasse nella Casa del Gf Vip. Con Nikita invece, ha partecipato in coppia a Pechino Express.

Edoardo Tavassi tra i nuovi concorrenti del Gf Vip

Potrebbe pure entrare Edoardo Tavassi, il fratello di Guendalina e che il pubblico ha imparato a conoscere nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Molto amato dai telespettatori, Edoardo potrebbe portare simpatia e genuinità all’interno del loft di Cinecittà. Tra i sei nuovi concorrenti, potrebbe esserci anche Sarah Altobello, la sosia italiana di Melania Trump. Nota al grande pubblico per le ospitate nei salotti di Barbara D’Urso e per la sua partecipazione all’Isola dei famosi. Pronto ad entrare nella Casa di Cinecittà anche Raffaello Mazzoni, ex secchione de La Pupa e il Secchione e Viceversa. Questi i nomi caldi che stanno circolando in rete in queste ultime ore. Il condizionale è d’obbligo, visto che la produzione del Gf Vip ancora non ha confermato i nomi delle new entry. Nelle scorse ore, era circolato pure il nome di Eliana Michelazzo, ex agente ed ex amica di Pamela Prati. Una indiscrezione che aveva fatto il giro del web e aveva dato il via ad un tam tam mediatico. Il portale The Pipol ha però smentito il suo ingresso. Pare che Pamela Prati, abbia inserito nel suo contratto, una clausola che vieterebbe l’ingresso in Casa della Michelazzo. Ricapitolando, nei prossimi giorni potrebbero entrare: Luca Onestini, Oriana Marzoli, Helena Prestes, Edoardo Tavassi, Sarah Altobello e Raffaello Mazzoni. Cosa ne pensate di questi sei Vipponi? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!