Diletta Leotta: Vi Racconto Le Mie Scelte In Fatto di Uomini!

Diletta Leotta per una volta, si é lasciata andare e ha raccontato qualcosa in più di sé. Ha parlato non solo di lavoro e carriera, ma anche e soprattutto di amore. Da un paio di mesi, la vediamo di nuovo innamorata accanto al portiere tedesco Loris Karius. Ma ecco cosa ha raccontato la conduttrice di Dazn!

Diletta Leotta e la carriera: il grazie speciale a  Antonella Clerici

Diletta Leotta ha rilasciato una lunga intervista parlando a cuore aperto di lavoro e vita privata. Nella sua carriera, la nostra Diletta ha dovuto superare numerosi pregiudizi, legati al suo aspetto fisico. Lei però, nel corso degli anni, ha dimostrato di avere talento e si é imposta in un campo, come quello del calcio, ancora molto maschile. Non si può permettere di fare errori, anche perché un suo errore avrebbe un peso specifico enorme rispetto a quello di un uomo. Ma la rivalità c’è anche tra colleghe donne. Ad esempio, tra Diletta Leotta e Paola Ferrari non é mai corso buon sangue. La Ferrari, negli ultimi anni, non ha mai perso occasione per attaccare la collega. Per fortuna le colleghe non sono tutte così, ha dichiarato la conduttrice di Dazn al settimanale F. Ad esempio, un grazie speciale lo ha rivolto a Antonella Clerici, con la quale nel 2020, ha condiviso l’esperienza al Festival di Sanremo. La ritiene una professionista molto generosa e che proprio nel dietro le quinte di Sanremo, le ha insegnato a leggere un gobbo senza essere rigida. Forse non tutti sanno che anche la Clerici viene dal mondo del calcio e forse anche per questo, ha voluto dare una mano alla Leotta, dandole preziosi consigli. Lo ha fatto con la dolcezza di una madre, ricorda ancora oggi Diletta.

Diletta Leotta di nuovo innamorata: il fortunato è Loris Karius

Ma le critiche alla nostra Diletta non sono arrivate solo sul lavoro. Spesso e volentieri, é stata attaccata anche per le sue scelte sentimentali. Le sue storie d’amore sono finite tutte, inevitabilmente, al centro della cronaca rosa, ma proprio la conduttrice di Dazn, non ritiene giusto che qualcuno arrivi a criticare persino le sue scelte in fatto di uomini. A 31 anni, ritiene di essere libera di scegliere chi vuole e di lanciarsi nella relazione che desidera. Certo non é facile trovare l’uomo giusto e pertanto si può incorrere anche in uomini sbagliati. Ma la sua giovane età, le permette pure di poter rischiare. Tra gli amori più celebri del passato, ricordiamo quello con il dirigente Sky Matteo Mammì, il pugile Daniele Scardina, l’attore turco Can Yaman e il modello Giacomo Cavalli. Da un paio di mesi invece, é legata al portiere tedesco del Newcastle Loris Karius. I due si sono conosciuti a Londra, complice un impegno di lavoro. Pare che tra i due ci sia stato il classico colpo di fulmine, tanto che il portiere ha già conosciuto la famiglia e gli amici più stretti di lei. Anche Diletta ha incontrato i parenti del fidanzato durante una recente fuga romantica in Germania. Per il momento tutto procede bene nella vita privata della nostra Diletta. Incrociamo le dita e speriamo che questa sia la volta buona per lei. Cosa ne pensate? Perché tutte queste critiche sia sulla vita privata che sul lavoro? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!