Antonella Esagera, Edoardo Offende: Il Cattivo Gusto Regna Sovrano al Gf Vip!

Antonella Fiordelisi é finita ancora nella bufera per via dell’imitazione che ha fatto di Oriana Marzoli. Una performance di cattivo gusto, che ha scatenato feroci critiche su web. Neppure Edoardo Donnamaria é stato da meno, visto che ha criticato la sua fidanzata con parole offensive. Insomma, nella casa del Gf Vip e pure fuori, é scoppiato un putiferio. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Antonella Fiordelisi imita Oriana Marzoli: scena pessima e di cattivo gusto

Nelle scorse ore, un gioco ha creato un nuovo putiferio nella Casa del Gf Vip. Protagonista Antonella Fiordelisi, che é finita sotto attacco pure del fidanzato Edoardo Donnamaria e non solo. Anche molti telespettatori le stanno dando contro in queste ore su social. Tutto per via dell’imitazione che Antonella Fiordelisi ha fatto di Oriana Marzoli. Tutto è accaduto mentre i Vipponi si stavano divertendo con il gioco imita Vip. L’ex spadista ha scelto di imitare la sua ex amica venezuelana. Non una mossa azzeccata, se si guarda a ciò che è accaduto. È entrata in salotto con una parrucca bionda, gli occhiali, un reggiseno ed una mini gonna con perizoma in bella vista. Antonella ha poi cominciato a ridere cercando di imitare Oriana, per poi mettersi a urlare la frase ripetuta spesso dalla venezuelana Amore dolce. Infine, si avvicinata a Antonino Spinalbese chiedendogli di dormire insieme. Ma la Fiordelisi non si é fermata qui e ha cominciato a pronunciare frasi di cattivo gusto come ad esempio: “Hai visto come prendo bene le palle?” rivolgendosi ad Antonino. Frasi che tra l’altro, Oriana non ha mai pronunciato durante la sua permanenza in Casa, così come ha fatto presente Edoardo Tavassi, il quale ha preso le difese della Marzoli. Il video di questa imitazione sta facendo il giro del web, dove molti utenti si sono scagliati contro Antonella. Questa volta la ragazza ha davvero esagerato. Quanto messo in scena da Antonella, secondo la stragrande maggioranza del pubblico, è stato davvero fuori luogo. Neppure Oriana Marzoli ha gradito questa imitazione e già durante l’esibizione, la si è sentita dire che lei non aveva mai detto quelle frasi. Secondo lei, questa imitazione è stata pessima. La Marzoli si é poi domandata come mai a nessuno di loro, è stato chiesto di imitare Antonella Fiordelisi. Vai a saperlo. Rivolgendosi a Edoardo Donnamaria, Oriana gli ha chiesto ironicamente se, dopo ciò che ha visto, le piace di più la sua fidanzata.

Anche Donnamaria esagera con le parole

Pure Donnamaria sta facendo parecchio discutere in rete. Già nei giorni scorsi era finito nel mirino degli utenti per alcune espressioni infelici sulla fidanzata. Ci é ricascato anche in questa occasione. Il volto di Forum era più che altro furioso per l’outfit scelto dalla ragazza durante l’imitazione. Peccato che si sia lasciato andare a delle parole che poteva benissimo evitare. Non riportiamo le parole esatte, ma le ha chiaramente fatto intendere che con quell’outfit sembrava una donna di strada. Antonella non ha capito il motivo per il quale il suo fidanzato si sia tanto arrabbiato per il look scelto. D’altronde stava solo facendo un’imitazione. Forse lo capirà meglio quando le faranno rivedere il momento, magari durante la prossima diretta del Gf Vip. Donnamaria nel frattempo, si é reso conto di aver esagerato con le parole. Parlando con Onestini, il volto di Forum si é detto certo che il tutto verrà fuori nella prossima puntata del reality. Cosa succederà nella prossima diretta? Come si giustificheranno Donnamaria e soprattutto Antonella Fiordelisi per l’orrendo spettacolo che hanno dato? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!