Ilary Blasi Seducente Sui Social: Pioggia Di Critiche!

Pioggia di critiche all’indirizzo di Ilary Blasi. Tutto a causa di uno scatto sensuale che l’ex di Totti ha postato poche ore fa su Instagram. L’ennesima immagine super sexy che evidentemente non è piaciuta a molti. Tanti anche i complimenti arrivati dai fan. Ecco i dettagli della vicenda!

Lo scatto sexy di Ilary Blasi scatena gli haters

Ilary Blasi continua a postare scatti sensuali e provocanti sui social. L’ultimo però, ha attirato un sacco di critiche. Da quando ha annunciato la separazione da Totti, l’ex Letterina non perde occasione per documentare ogni suo spostamento e la sua quotidianità su Instagram. In questi giorni ad esempio, si trova in Thailandia, insieme al nuovo fidanzato Bastian Muller. L’uomo, da quanto si è appreso, fa parte di una ricca famiglia di imprenditori tedesca, specializzata nel campo delle costruzioni. Ebbene, anche in questi giorni di vacanza, la nostra Ilary non ha esitato a postare uno scatto bollente e super sexy, mostrando ancora una volta il suo fisico scolpito. Lo scatto in questione e che tanto sta facendo chiacchierare in rete, mostra il suo lato B, messo in risalto da un perizoma rosso. Immagine che ricorda un po’ la famosa pubblicità di una nota marca di intimo e che rese celebre Michelle Hunziker. Sin qui nulla di strano, se non per il fatto che questa immagine ha scatenato i cosiddetti leoni da tastiera. Moltissimi sono gli haters che si sono scatenati con commenti tutt’altro che positivi. Nello specifico, qualcuno ha criticato la Blasi dandole della svergognata. Secondo un utente infatti, una madre con tre figli, non dovrebbe postare scatti del genere. Qualcun altro si è domandato per quale ragione avesse voluto postare il lato B. Che bisogno c’era? Molti i commenti sulla falsa riga di quest’ultimo. C’è poi chi si è spinto oltre, azzardando un paragone con Noemi Bocchi, la nuova fidanzata dell’ex marito Francesco Totti. Nel dettaglio questo utente ha scritto:

Comunque Noemi non è volgare e coatta come Ilary che ormai per farsi notare fa solo foto con il sedere di fuori

Qualche altro detrattore, ha voluto soffermarsi sull’eccessiva magrezza di Ilary. Secondo questo utente, le donne, quelle vere e quelle belle, sono un’altra cosa. Proprio la magrezza della Blasi, ha colpito anche un altro utente che le ha consigliato di mangiare.

Per Ilary anche tanti complimenti

Secondo qualcuno, questo desiderio di postare immagini sexy, nasconderebbe invece una sofferenza e un’infelicità. Non le sarebbe ancora andata giù che il Pupone l’abbia sostituita con un’altra. Gli scatti super sexy di Ilary, non hanno generato solo critiche negative. Per la conduttrice dell’Isola, sono arrivati anche tanti complimenti. Qualcuno si è complimentato con la Blasi per la sua bellezza, lanciando una frecciatina al suo ex marito. In tutto questo caos, Ilary continua a stare in silenzio. Nonostante la valanghe di critiche, la conduttrice continua a non proferire parola. Nessun commento da parte sua è arrivato da quando si è separata da Totti. Nulla di nulla. Non ha concesso un’intervista nemmeno all’amica Silvia Toffanin a Verissimo. Nonostante ciò, sui social continua a mostrare la sua quotidianità da persona separata. Il caso vuole, che la Blasi spesso e volentieri, preferisca postare immagini sensuali piuttosto che altri scatti. Prima o poi arriverà pure il  momento in cui la conduttrice dovrà rompere il silenzio sull’addio a Totti. Non è escluso che qualcosa in più su quanto accaduto si saprà quando la Blasi tornerà in video con la nuova edizione dell’Isola. Nel frattempo lei continua a postare scatti bollenti, alla faccia dei criticoni. Fa bene Ilary a continuare su questa strada? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Lo Sgarbo di Belen Rodriguez ad Alessandro Cattelan

Lo Sgarbo di Belen Rodriguez ad Alessandro Cattelan: Salta l’Ospitata!

Pare che Belen Rodriguez abbia giocato un brutto sgarro ad Alessandro Cattelan facendo quindi saltare l'opspitata. Ecco cosa è successo... #belenrodriguez #alessandrocattelan