Giorgio Manetti e l’Ennesima Stoccata a Gemma Galgani!

Giorgio Manetti, resta uno dei volti più amati di Uomini e donne, sebbene non faccia più parte del parterre da diversi anni. L’ex cavaliere però, potrebbe tornare presto nel programma che lo ha reso celebre. E’ stato proprio lui a confessare che gli piacerebbe tanto tornare. Resta da capire come potrebbe reagire la sua ex Gemma Galgani, a cui Giorgio ha riservato, di recente, parole di fuoco. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Giorgio Manetti potrebbe tornare a Uomini e donne: le sue parole

Giorgio Manetti è tornato a parlare di Uomini e donne e della sua ex Gemma Galgani. Lo ha fatto sulle pagine di Nuovo TV dove, a sorpresa, ha dichiarato che gli piacerebbe tornare nel programma. Nel corso dell’intervista, Manetti ha detto la sua anche su Alessandro Sposito, il cavaliere di 53 anni che sta conoscendo Gemma da qualche settimana a questa parte. Non é stato tenero né nei confronti della ex fidanzata, né tantomeno di Alessandro. Ma andiamo con ordine e scopriamo le ultime dichiarazioni di Giorgio. Ormai sono passati tanti anni da quando Giorgio ha lasciato il programma di Maria De Filippi. L’ex cavaliere però, é rimasto nel cuore dei telespettatori che, di certo, lo rivorrebbero vedere in studio. A proposito di un suo possibile ritorno a Uomini e donne, proprio Giorgio non ha escluso questa possibilità. Sulle pagine di Nuovo Tv, l’uomo ha infatti confessato che gli piacerebbe proprio tornare. Peccato che, a detta sua, oggi ci siano personaggi nel parterre Over, che non sanno parlare di cose serie, né tantomeno di amore. Insomma, Manetti con queste parole, ha lanciato una nuova frecciatina al programma. Chissà se la redazione lo richiamerà oppure no. Maria De Filippi potrebbe stupirci ancora una volta e regalarci questo colpo di scena.

Ennesima stoccata di Manetti alla ex Gemma Galgani

Non poteva di certo mancare pure una bella stoccatina alla sua ex Gemma Galgani. A quanto pare, Giorgio segue le avventure della sua ex in Tv. In particolare, si é soffermato sulla conoscenza che sta portando avanti con Alessandro Sposito, il cavaliere campano che ha vent’anni in meno dei lei. Ebbene, il nostro Giorgio senza tanto girarci intorno, si é detto sconcertato dall’audacia che la sua ex sta dimostrando con Alessandro. Secondo il Manetti infatti, la Galgani dovrebbe mantenere una certa dignità. Ma non é finita qui. Un’altra bordata alla sua ex, il cavaliere fiorentino l’ha lanciata nel momento in cui ha dichiarato che la dama dovrebbe mostrarsi come la donna di classe che dice di essere. In questo momento, a detta di Giorgio, non lo sta dimostrando con i fatti.  Insomma, la 72enne di Torino avrebbe atteggiamenti che non si addicono ad una donna della sua età. Parola di Giorgio Manetti. Ma l’ex cavaliere toscano ne ha avute anche per Alessandro Sposito, che ritiene essere l’ennesimo cavaliere che finge un interesse per Gemma per acquisire popolarità. Potrebbe anche aver ragione, visto che dalle anticipazioni sulle ultime registrazioni, si é venuti a sapere che il 53enne ha mollato la Galgani. Detto questo, viene da chiedersi come potrebbe reagire la Galgani qualora Giorgio Manetti dovesse davvero tornare a Uomini e donne. Secondo Voi come la prenderà? Soprattutto, Giorgio tornerà davvero nel programma? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Colpo di Scena a Uomini e Donne: Ida Non Si Presenta

Uomini e Donne, Anticipazioni: Ida Non Si Presenta! Mario e Pierpaolo Se Ne Vanno!

Ida Platano potrebbe aver concluso la sua avventura a Uomini e donne senza fare nessuna scelta. E' quello che emerge dalle anticipazioni riguardanti l'ultima registrazione tenutasi solo poche ore fa. La tronista non si è presentata in studio ma attraverso un filmato ha fatto capire di non fidarsi più dei suoi due corteggiatori che, a loro volta, hanno lasciato lo studio. Insomma, un vero e proprio caos. Daniele invece, continua il suo percorso e sembra sempre più preso da una delle sue corteggiatrici. Ecco i dettagli!