C’è Posta per Te: Pubblico Sconvolto e Senza Parole! 

Il pubblico di c’è posta per te è rimasto sconvolto per la storia di Alessio, Roberta e David. Dopo la messa in onda sono piovute critiche per il comportamento del figlio nei confronti della madre. Ecco cosa è successo. #mariadefilippi #cepostaperte

Una storia che ha sconvolto il pubblico di C’è Posta per Te: Roberta, madre di Alessio, ha chiamato il programma di Maria De Filippi per cercare di ricucire i rapporti con il figlio dopo oltre tre anni di lontananza. La situazione è precipitata quando Roberta è rimasta incinta del suo compagno David, 17 anni più giovane di lei.

Alessio, infatti, non ha mai accettato la relazione della madre e le ha chiesto di abortire. “Tutto ciò che ho fatto è sempre stato inutile. Ho ricevuto solo insulti e parolacce”, ha dichiarato Roberta. Il giovane ha ribattuto dicendo che il colore della pelle di David “è secondario” per lui, ma ha anche ammesso di aver provato vergogna per la giovane età dell’uomo arrivando a porre un aut aut alla madre: “O me o lui”.

Maria De Filippi ha provato in tutti i modi a far ragionare Alessio, invitandolo a conoscere la sua sorellina e a dare una possibilità alla madre, ma il giovane ha mostrato una dose di insensibilità agghiacciante: “Non mi manca, non la voglio vedere. David mi è indifferente come è indifferente lei. Mi vergognavo perché sembrava che uscisse con un amico mio. Ho detto che per me è morta, ma la morte non la auguro a nessuno”.

La vicenda ha suscitato grande scalpore tra il pubblico, tanto da essere discussa anche sui social dove Alessio è stato travolto dalle critiche. Tantissimi gli utenti inferociti che lo hanno ritenuto “ignorante”, “insensibile”, “ottuso”, etc etc. Una storia che fa riflettere e che fa ben comprendere come ci siano ancora molte persone nell’anno 2023 ancorate a pregiudizi scialbi che non fanno altro che alimentare rabbia e astio.

Video Correlati