Brutta Sorpresa Per Heather Parisi: Pignorata In Diretta Tv!

Il breve soggiorno in Italia di Heather Parisi non si é concluso nel migliore dei modi. La soubrette italo-americana, dopo la registrazione di Belve, é stata raggiunta nei camerini dall’ufficiale giudiziario e dai carabinieri. Per quale motivo? Lo ha spiegato per bene Lucio Presta, l’agente dei Vip. Ecco cosa ha raccontato!

Heather Parisi bloccata negli studi Rai: arriva l’ufficiale giudiziario

Brutta sorpresa per Heather Parisi al termine della sua intervista a Belve. La showgirl infatti, è stata raggiunta all’ufficiale giudiziario proprio al termine della sua ospitata da Francesca Fagnani. Heather si é vista costretta a pagare una bella somma per aver perso una causa giudiziaria che l’ha vista condannata per diffamazione. A riferire quanto accaduto negli studi di Rai Due, è stato Lucio Presta, agente dei Vip. La causa era stata promossa proprio dalla famiglia Presta. Era il 2017 quando i rapporti tra Lucio Presta ed Heather Parisi si incrinarono. Tutto a seguito dello show Nemicamatissima, il programma con Lorella Cuccarini e che aveva riportato la Parisi in Tv. L’ex ballerina italo-americana, aveva fatto causa alla società Arcobaleno Tre, di proprietà di Presta. Secondo la Parisi infatti, Presta, a seguito delle sue lamentele sulla gestione di Nemicamatissima, non aveva poi distribuito il film diretto da lei Blind Maze, che sarebbe dovuto andare in onda sulle rete Rai. Uno scontro quello tra Heather e Lucio Presta andato avanti nel corso degli anni e che ha interessato anche le rispettive famiglie. La Parisi arrivò persino a pubblicare sui social dei post diffamatori sulla famiglia Presta. Da qui la causa per diffamazione intentata dal manager dei Vip. Causa che ha visto la condanna di Heather la quale, secondo quanto stabilito dal giudice, doveva risarcire le spese legali. Spese mai pagate dalla soubrette italo-americana, almeno sino ad ora. Ecco perché Lucio Presta si é visto costretto a far intervenire le autorità proprio negli studi Rai.

Il racconto di Lucio Presta su quanto successo dietro le quinte di Belve

Il manager dei Vip, su Twitter, ha spiegato bene cosa è avvenuto negli studi di Belve. Ha usato toni sarcastici, rivolgendosi direttamente a Heather. Nel dettaglio, il manager ha ricordato all’ex ballerina, come lei abbia avuto parecchio tempo per saldare il suo debito. Peccato che sino ad ora abbia sempre cercato di sottrarsi ai suoi obblighi. Forse pensava di farla franca anche questa volta. Non le é andata bene, visto che dopo la registrazione dell’intervista con Francesca Fagnani, é stata raggiunta dall’ufficiale giudiziario, accompagnato persino dai carabinieri. Per evitare che le portassero via oggetti personali, la Parisi é stata obbligata a fare un bonifico e saldare quanto dovuto. Ci sono volute diverse ore prima che il tutto si risolvesse. Ore che la Parisi é stata costretta a trascorrere nei camerini di Belve. Di certo non una situazione piacevole per la showgirl italo-americana. Una mortificazione vissuta davanti a tutti. Lucio Presta ha usato parole dure contro la nostra Heather, segno che i rapporti tra i due, anche a distanza di anni, sono ancora tesissimi. Di certo il breve soggiorno in Italia, non é stato piacevole per Heather Parisi. Ricordiamo che la soubrette vive da anni a Hong Kong con il marito Umberto Maria Anzolin, da cui ha avuto due gemelli nel 2010. Si mormora che il trasferimento in Oriente della famiglia sia avvenuto a seguito di alcuni problemi finanziari della famiglia Anzolin. La Parisi però, ha sempre dichiarato di essersi trasferita a Hong Kong perché proprio lì é stata spostata la sede degli affari del marito. Vai a sapere quale é la verità. Sta di fatto che non deve essere stato piacevole vedersi arrivare in uno studio televisivo carabinieri e ufficiale giudiziario. Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!