Bacio Tra Fedez e Rosa Chemical: La Decisione del Pm!

Caso archiviato. Il bacio tra Fedez e Rosa Chemical all’ultimo Festival di Sanremo non é considerato atto osceno dalla giustizia italiana. Finisce così la polemica sollevata a seguito di alcuni esposti giunti alla magistratura subito dopo Sanremo 2023. Il pm di Imperia ha messo un punto definitivo sulla vicenda. Non c’é reato. Ecco gli ultimi aggiornamenti!

Bacio tra Fedez e Rosa Chemical: caso archiviato dalla magistratura

Dopo il bacio in diretta Tv tra Rosa Chemical e Fedez all’ultimo Festival di Sanremo, si era sollevato un polverone. Un caso che aveva fatto scalpore, con molti che avevano accusato i due cantanti di aver offeso il senso del pudore. La procura di Imperia aveva quindi aperto un’inchiesta. Insomma, quanto accaduto tra Fedez e Rosa Chemical poteva avere conseguenze molto gravi per i due protagonisti. Ma non é e non sarà così, visto che il pm Barbara Bresci ha archiviato il caso. Secondo il Pubblico Ministero, quanto accaduto a Sanremo tra Fedez e Rosa Chemical non é da ritenersi un atto osceno, ma aveva solo come fine quello di fare spettacolo e intrattenere il pubblico. Anche per L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni ha archiviato la vicenda. Lo ha ritenuto solo un siparietto bollente. Tra l’altro, va precisato che é andato in onda in una fascia oraria non protetta. Il Garante ha poi voluto fare un’ulteriore precisazione. Anche se la scenetta messa in piedi dai due cantanti, può essere considerata di cattivo gusto, va detto che questa può essere ricompresa nel diritto di espressione artistica. Insomma, c’è la liberta di pensiero nella nostra bella Italia. Gli avvocati di Fedez inoltre, hanno portato a discolpa del loro assistito anche un video datato 1989. Video in cui si vede Renato Zero twerkare su uno spettatore senza che accadesse nulla. Era il Fantastico 10.

Torna il sereno in casa Ferragnez dopo Sanremo

Sempre i legali del marito di Chiara Ferragni, hanno ribadito ancora una volta che le immagini di Fedez e Rosa Chemical non possono essere definite volgari, né tantomeno contrarie al senso del pudore, anche perché questo concetto si é evoluto nel tempo. Basti pensare che un giovane può facilmente trovare un video osé navigando in rete. Detto questo, il caso é chiuso, visto che il pm ha deciso di non procedere contro Fedez e Rosa Chemical. Non c’é reato. Di certo questo siparietto ha rischiato di mandare in crisi il matrimonio tra Fedez e la moglie Chiara Ferragni. Dopo la fine del Festival, si é parlato molto di una crisi tra loro. Tutto dovuto appunto, al bacio tra il rapper milanese e Rosa Chemical. Questo almeno, é quello che é apparso sui vari siti di Gossip e cronaca rosa. Ma la verità pare essere un’altra. I Ferragnez non hanno mai litigato per questo. Il loro periodo complicato é nato a seguito di alcuni problemi di salute di Fedez. In particolare, si é scoperto che il cantante, dopo il tumore al pancreas, ha avuto problemi con alcuni antidepressivi che, a quanto pare, erano sbagliati. Ora però, é tornato il sereno in casa Ferragnez. Il clima sarà ancora più disteso, dopo aver saputo che non ci sarà nessun procedimento contro Fedez per via di quanto successo con Rosa Chemical a Sanremo. Cosa ne pensate? Giusta la decisione del pm? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.