Uomini e Donne: Ex Dama Sul Lastrico: Le Accuse a Maria De Filippi!

Qualche anno fa, Angela la Favolosa Cubista é stata una delle protagoniste di Uomini e donne. Poi ad un certo punto é sparita dai radar. La redazione non l’ha più chiamata. Per quale motivo? A spiegarlo é stata proprio la signora Angela, che ha anche svelato le gravi difficoltà economiche che sta attraversando. Ecco cosa ha raccontato!

Angela La Favolosa Cubista é sul lastrico

Gli appassionati di Uomini e donne certo si ricorderanno di Angela Troina, meglio conosciuta come Angela la Favolosa Cubista. Diventata nota prima come concorrente di Italia’s Got Talent e poi nel programma di Maria De Filippi, oggi non se la passa proprio bene. Intervistata da Fanpage, la signora Angela, che oggi ha 79 anni, ha raccontato le difficoltà che sta affrontando nella vita quotidiana. Secondo le sue parole, ci sono giorni in cui fatica persino a comprarsi da mangiare. Nonostante questo, la signora Angela non ha perso il sorriso e la sua allegria. Anche le persone che la incontrano e la riconoscono per strada, cercano di darle una mano, facendole fare qualche serata. L’energia che la contraddistingue da sempre, é forse il segreto che l’aiuta a superare tutte le difficoltà. Come ama ripetere, é inutile rovinarsi la vita rimuginando sulle difficoltà o sulla mancanza di soldi. Bisogna guardare oltre. Di certo la sua vita non é stata affatto facile, ma nonostante tutte le avversità, non ha mai perso il sorriso. Proprio lei, a Fanpage, ha raccontato di essere stata costretta spesso a chiedere un aiuto economico ai suoi figli. Lei cerca di arrangiarsi come può, ma qualche volta é costretta a chiedere aiuto. Ad esempio questo ultimo Natale, lo ha passato dal figlio a Novara. Proprio il figlio le ha pagato il biglietto di andata e ritorno, visto che lei non aveva il denaro necessario per farlo. Come ha confessato la stessa Angela, lei vive con una pensione di 500 euro al mese. Soldi che non bastano neppure per pagare l’affitto e le bollette.

L’appello di angela a Maria De Filippi e la stoccata a Gemma

La simpatica Angela non può contare sull’aiuto di un compagno. La 79enne é single e lei stessa non vuole neppure sentir parlare di relazioni amorose. Ha avuto brutte esperienze in passato ed é convinta che da sola sta meglio. Ricordando invece il periodo passato a Uomini e donne, la donna ha ricordato come fosse diventata amica di Gemma Galgani. Poi qualcosa si é spezzato. A detta della 79enne, Gemma si sarebbe montata la testa. Si é poi tornati a parlare di alcune vecchie dichiarazioni di Angela su Maria De Filippi. All’epoca aveva dichiarato di essersi sentita sfruttata dalla nostra Queen Mary. Ora, l’ex dama, ha confessato che quelle parole erano solo dettate dalla rabbia, visto che non era stata più chiamata dalla redazione di Uomini e donne. Perché la De Filippi non l’ha più voluta in trasmissione? Secondo l’ex dama, tutto sarebbe legato a Barbara D’Urso. Eh sì, perché Angela La Favolosa Cubista, dopo aver accettato l’ospitata dalla D’Urso, non sarebbe stata più chiamata a Uomini e donne. Da precisare che questo é solo un pensiero di Angela. Non si conoscono i reali motivi che hanno spinto la redazione di Maria a non chiamarla più. Nonostante sia stata fatta fuori da Uomini e donne, ora Angela ha solo bei ricordi del programma e della De Filippi. Oggi spera che la conduttrice pavese decida di richiamarla. Secondo Voi la rivedremo a settembre? Ve la ricordavate? A Voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!