Il Caso di Giulia Tramontano si arricchisce di nuovi inquetanti particolari. Spuntano ora dei messaggi segreti tra lei ed il suo fidanzato… #giuliatramontano
“Ti amo? Sono curiosa di sapere cosa ti inventerai ora. Gran pezzo di emme che non sei altro, quella è casa mia e tu non devi farci entrare nessuno, hai capito? Sto tornando a casa, fatti trovare”.
Il 23enne barista Alessandro Impagnatiello è stato arrestato per l’omicidio della sua compagna Giulia Tramontano, avvenuto sabato scorso. Prima di essere uccisa, la donna ha inviato dei messaggi al suo compagno, in cui lo accusava di averla ingannata e gli chiedeva spiegazioni.
Verso le quattro del pomeriggio, Giulia aveva scritto ad Alessandro per incontrarsi con lui e la sua amante, ma il barista non si era presentato. Durante il tragitto verso casa, la donna ha continuato a scrivere al compagno, esprimendo tutta la sua rabbia e delusione.
Una volta tornata a casa, Giulia è stata uccisa da Alessandro. L’amica e collega di lavoro della vittima, ha raccontato ai carabinieri che Giulia era molto arrabbiata con il compagno e che aveva intenzione di parlarci prima di andarsene.
L’arresto di Alessandro Impagnatiello è avvenuto poco dopo l’omicidio. La polizia sta indagando sulla vicenda per ricostruire i fatti e capire le motivazioni dell’aggressore.