Giulia Salemi Vuota Il Sacco! Come Stanno Le Cose Con Pierpaolo!

Giulia Salemi ha finalmente rotto il silenzio sulla presunta crisi con il fidanzato Pierpaolo Pretelli. I due avrebbero attraversato un momento complicato, ma tutto sarebbe rientrato. Non si sono lasciati, come si era vociferato qualche giorno fa. Anzi. I due sono più uniti che mai. A testimonianza di ciò, le dolci parole che si sono reciprocamente dedicati sui social. Ecco tutti gli aggiornamenti!

Giulia Salemi rompe il silenzio: ecco come stanno le cose con Pierpaolo

Da giorni non si fa altro che parlare di una presunta crisi tra Giulia Salemi e il fidanzato Pierpaolo Pretelli. Si era parlato di una rottura vera e propria, ma a quanto pare i due ex gieffini stanno ancora insieme. E’ stata proprio l’influencer italo persiana a rompere il silenzio sulla vicenda. Ovviamente lo ha fatto sui social, dove ha ammesso che effettivamente un momento di crisi c’è stato. Crisi che però é stata superata. Pertanto i fan dei Prelemi possono stare tranquilli. La coppia non si é lasciata. Proprio nel post pubblicato su Instagram, Giulia ha riservato bellissime parole nei confronti del suo fidanzato. Pierpaolo poco dopo, ha fatto altrettanto. Insomma tutti i dubbi sono stati spazzati via in un batter d’occhio. Poche ore prima delle parole di Giulia, un suo amico aveva già rassicurato i fan su 361 Magazine, rivelando che Giulia e Pierpaolo erano distanti solo per questioni lavorative. Poi appunto, c’è stato l’intervento della Salemi su Instagram. Parlando della stagione televisiva appena conclusa, l’ex gieffina ha voluto fare un ringraziamento speciale al fidanzato. Ha dichiarato che il successo non sarebbe stato tale se al suo fianco non avesse avuto un uomo che la capisce, la supporta e che soprattutto sopporta i suoi sbalzi d’amore. “Perché da situazione complicata a l’addio non é una possibilità. E’ un attimo”, ha poi aggiunto la Salemi.

Le dolci parole di Pierpaolo verso Giulia

Sembra dunque che la crisi ci sia stata. Insomma, i due avrebbe attraversato un momento complicato che però hanno cercato di superare. E a quanto pare ci sono riusciti. Nessuno dei due avrebbe mai pensato di chiudere la relazione. Come in tutte le coppie, i momenti difficili arrivano. L’importante é avere la forza e la volontà di superarli. Proprio come é successo ai Prelemi. A dimostrazione della ritrovata armonia tra Giulia e Pierpaolo, ecco arrivare anche le parole dell’ex velino all’indirizzo della sua fidanzata. Sempre via social, Pretelli si é detto orgoglioso per il percorso lavorativo che sta portando avanti la sua compagna. Nello specifico, le ha detto che si merita tutto il successo che sta ottenendo, in primis per la passione e la dedizione che ci mette. Non solo, Pretelli si é detto sicuro che arriverà ancor più lontano. Effettivamente per l’infuencer italo persiana sembrano esserci buone notizie. Pare che sia stata riconfermata come commentatrice social al prossimo Gf Vip. Non solo. In questi giorni l’abbiamo vista pure come ospite in una delle puntate del GiallappaShow in onda su Tv8. Su La5 invece, é tornata in onda con la seconda edizione di Salotto Salemi, il format da lei ideato durante il lockdown. Insomma, la nostra Giulia ha tutte le carte in regola per continuare ad essere una delle protagoniste della prossima stagione Tv. Per il momento, si gode la ritrovata armonia con il fidanzato. Contenti che la coppia si sia ritrovata? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.