I fan di Uomini e donne sono rimasti di stucco dopo che Isabella Ricci ha annunciato la separazione dal marito Fabio Mantovani. In molti si stanno ora chiedendo il motivo che ha fatto finire il matrimonio. I due ex coniugi non hanno fornito spiegazioni in tal senso. E’ stato invece Amedeo Venza a spifferare la possibile causa dell’addio. Ecco cosa ha raccontato!
Fan basiti dopo l’annuncio della separazione tra Isabella e Fabio
Solo pochi giorni fa, Isabella Ricci aveva annunciato la separazione dal marito Fabio Mantovani. Lo aveva fatto tramite un post su Instagram, dove però, non era scesa nei dettagli. Non si sapeva la reale motivazione della fine del matrimonio celebrato solo un anno fa. Ricordiamo che l’ex dama e il marito, si erano conosciuti a fine 2021 a Uomini e donne e, in un batter d’occhio, avevano deciso di lasciare il programma per viversi la loro storia d’amore lontano dai riflettori. A distanza di pochi mesi le nozze, celebrate il 28 maggio del 2022. Sembrava dunque una bella favola d’amore ma, purtroppo, qualcosa si é irrimediabilmente spezzato tra loro a inizio del 2023. Da gennaio di quest’anno, entrambi sono spariti dai social. Mentre prima condividevano con i fan la loro quotidianità, da inizio anno hanno improvvisamente smesso. Silenzio più totale. Questo aveva messo in allarme i loro sostenitori, che avevano cominciato a sospettare che qualcosa non andasse. Non si pensava di certo ad una separazione. Qualcuno aveva ipotizzato che ci fosse un problema di salute. Ed invece era in atto una vera e propria crisi matrimoniale. L’annuncio della separazione, dato qualche giorno fa da Isabella, ovviamente, ha lasciato i fan basiti, visto che non ci aspettava un epilogo del genere. Un fulmine a ciel sereno. Ecco perché in tantissimi, hanno cominciato a chiedersi cosa li abbia portati a questa rottura definitiva.
Ecco perché Isabella e Fabio si sono lasciati: le parole di Amedeo Venza
Fabio Mantovani, in un’intervista rilasciata dopo l’annuncio, si é limitato a dire di essere molto dispiaciuto per come é andata a finire con Isabella. Non si é di certo pentito di essersi sposato, ma in lui resta l’amarezza per come é andata. Dalle sue parole, si é anche intuito di come una riconciliazione non sia più possibile. Inoltre, l’ex cavaliere ha escluso categoricamente un suo possibile ritorno a Uomini e donne. Anche lui, come l’ormai ex moglie, non ha svelato i motivi della rottura. Resta un bel mistero, visto che sia Fabio che Isabella, continuano a restare in silenzio sui social. A fornire qualche dettaglio é stato invece Amedeo Venza. Secondo l’esperto di Gossip, dietro alla separazione ci sarebbe un motivo particolare. Sembra che Fabio abbia tenuto nascoste a Isabella, situazioni riguardanti il suo passato. Non si sa di cosa si tratti e neppure se sia realmente questo il motivo della separazione. In realtà se fosse così, dovrebbe trattarsi di qualcosa di molto grave, visto che li ha portati a dirsi addio. Forse, nei prossimi giorni, gli ex coniugi decideranno di svelare cosa é realmente successo. Sarebbe forse opportuno che dicessero qualcosa, anche solo per mettere a tacere eventuali illazioni. Cosa ne pensate? Vi piacevano come coppia? Li rivedremo a Uomini e donne? A Voi i Commenti!