Sophie Codegoni e Alessandro Basciano potrebbero essere in crisi. La coppia, nata sotto i riflettori del Gf Vip 6, da qualche ora ha smesso di seguirsi sui social. Un gesto che fa pensare che tra i due non vada proprio benissimo. A gettare benzina sul fuoco e ad alimentare i sospetti di una crisi, anche le parole della madre dell’ex tronista. Ecco quello che sta succedendo!
Sophie e Alessandro in crisi: le mosse social non lasciano dubbi
Quello che sta succedendo in queste ultime ore tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sta letteralmente mandando in tilt il web. Tra i due sembrava andare tutto a meraviglia ma, poche ore fa, hanno smesso di seguirsi sui social. Si parla di crisi tra loro e questo sospetto è alimentato anche dalle dichiarazioni sibilline della mamma della Codegoni. La signora Valeria Pasciuti infatti, sulle sue Instagram Stories, ha scritto: “Lei non è strana! Perdona e sopporta perché vuole bene, ma quando si stanca gira le spalle e non la rivedi più!“. Poi ha aggiunto: “Chi ti chiede perdono piangendo, pensa una sola cosa in quel momento: ‘Spero che ci caschi’. Le parole hanno un peso“. Non si ha la certezza che queste parole siano state indirizzate al suo ‘quasi genero’ Alessandro, ma il sospetto c’è. In molti hanno pensato che Basciano possa in qualche modo aver tradito la fiducia di Sophie. Di sicuro il gesto di togliere il segui sui social, oggigiorno é un cattivo segnale. Può darsi che i due ex gieffini stiano attraversando solo una crisi passeggera. D’altronde sino a pochi giorni fa, apparivano affiatati e complici. L’amore non può certo essere svanito così da un giorno all’altro.
Crisi passeggera o addio definitivo?
Ricordiamo che solo lo scorso maggio, é nata la loro piccola Celine Blue. E’ improbabile pensare che, a distanza di nemmeno due mesi, i neo genitori siano giunti ad un addio definitivo. I fan più attenti hanno notato che le immagini di Sophie e Alessandro con la loro piccolina e quelle di coppia, non sono state rimosse dai rispettivi profili social. Quindi, c’é la speranza di rivederli ancora insieme a breve. Insomma, i più pensano che si tratti solo di una crisi passeggera, di un momento difficile. Speriamo sia così. I diretti interessati nel frattempo, se ne stanno in rigoroso silenzio. Al momento, sui loro social, hanno postato solo sponsorizzazioni. Nessuna dichiarazione in merito a questa presunta crisi. Secondo l’esperto di Gossip Alessandro Rosica, il loro potrebbe essere stato solo un semplice litigio. Tra un paio di giorni potrebbero già far pace. I fan della coppia sperano sia proprio così. Alcuni utenti hanno ipotizzato che la nascita della piccola Celine Blue abbia potuto alterare gli equilibri della coppia. D’altronde Sophie e Alessandro hanno bruciato le tappe. Dopo essersi innamorati dentro la casa del Gf Vip 6, sono andati subito a convivere. Pochissimo tempo dopo, é arrivata la proposta i matrimonio e quasi in contemporanea l’annuncio della gravidanza. Insomma, la loro vita é certamente stata stravolta in breve tempo. Forse hanno solo bisogno di un po’ di calma e tranquillità per recuperare la serenità di coppia. Staremo a vedere. Cosa ne pensate? Sarà solo una crisi o un addio definitivo? A Voi i Commenti!