Uomini e Donne, Federico e Carola: Spuntano Retroscena e Tradimenti!

Perché Federico Nicotèra e Carola Carpanelli si sono lasciati? Arriva una forte segnalazione che svela parecchi retroscena inaspettati. Ecco cosa è emerso in meroto alla storia tra Federico e Carola. #uominiedonne #federiconicotera #carolacarpanelli

Perché Federico Nicotera e Carola Carpanelli si sono lasciati? Una relazione spinosa su questi ex protagonisti di Uomini e Donne ha lasciato ampio spazio ai sospetti. I fan sono stati colti di sorpresa dal modo improvviso in cui questa coppia ha posto fine alla loro relazione, durata solo pochi mesi. Fuori dal programma sembrava che tutto andasse bene, tanto che dopo la tanto attesa scelta sono andati subito a vivere insieme. All’improvviso è arrivato l’annuncio di Carola, che ha rivelato ai fan che questo è un momento difficile per entrambi, parlando di crisi. Poche ore fa Federico Nicotera ha confermato che con Carola è finita definitivamente. Molti telespettatori che seguono appassionatamente Uomini e Donne sperano, in realtà, che le cose possano ancora migliorare. Ma sembra che non ci sia molto da sperare. Inoltre, arriva una segnalazione abbastanza forte, che potrebbe spiegare perché Federico e Carola si sono lasciati.

A renderlo noto è Deianira Marzano, che ammette di aver ricevuto diverse voci su Federico. È un dettaglio da non sottovalutare. Ecco la segnalazione: “Sono contenta che difenda Carola e non capisco perché la protegga e non dica le cose come stanno. C’è qualcosa che non quadra. Li conosco entrambi molto, molto bene. All’inizio era solo amorevole, ma per i social media. Pensava di poter sfondare come coppia, ma non è riuscito a trovare nemmeno un’agenzia che li volesse, quindi ha rinunciato”. Non finisce qui perché sembra che Federico abbia un sogno nel cassetto, partecipare a Grande Fratello Vip. Non è chiaro che tipo di ostacolo Carola rappresenterebbe in questo. Ma secondo questa indiscrezione, l’ex tronista vorrebbe concentrarsi solo su questo. Non solo, ma in questa relazione si parla anche di presunta infedeltà. “È convinto di poter fare Grande Fratello, ora è in quello stato d’animo. Inoltre, sembra che l’abbia tradita perché si è confidato con un amico comune”.

Molti fan della coppia faticano a credere a questa notizia, che al momento non riceve né conferme né smentite. Per avere risposte certe, i fan dovrebbero aspettare le dichiarazioni dei due diretti interessati.

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!