Per l’ennesima volta Loredana Lecciso ha declinato l’invito di Alfonso Signorini di partecipare al Grande Fratello Vip. Ora la compagna di Albano ha finalmente spiegato il motivo… non ve lo sareste mai aspettato! #gfvip #loredanalecciso #alfonsosignorini
Loredana Lecciso ha rifiutato per l’ennesima volta di partecipare al Grande Fratello Vip, nonostante sia stata contattata da Alfonso Signorini e dal suo staff. La compagna di AlBano ha spiegato il motivo del suo rifiuto in un’intervista al magazine Vero, definendolo “un limite estetico”. Non è chiaro cosa intendesse con questa affermazione, ma potrebbe essere legato alla paura di mostrarsi senza trucco e parrucco in diretta televisiva. Questo timore non è insolito tra le influencer e le donne della televisione che devono decidere se partecipare o meno a un reality show. Molti preferiscono apparire davanti alle telecamere solo quando sono perfettamente preparati o utilizzare filtri e ritocchi sui social media. Essere ripresi 24 ore su 24 in uno show come il Grande Fratello Vip potrebbe mettere a nudo i loro difetti e creare sorprese nel pubblico.
Nonostante la sua decisione di non partecipare al programma, Loredana Lecciso ha elogiato Alfonso Signorini e ha dichiarato di seguire il Grande Fratello Vip. Il conduttore è stato molto bravo secondo lei, ma semplicemente non si sente pronta ad affrontare questa esperienza.