Elodie e Luca Barbareschi: chiarimenti sul presunto rifiuto della cantante di partecipare a un film del noto regista. Ecco la verità. #elodie #lucabarbareschi
Alcuni giorni fa, il regista Luca Barbareschi ha lasciato un commento sotto una foto in costume da bagno di Elodie, in cui dichiarava di volerla come protagonista in un suo film. Questo ha suscitato molte ipotesi riguardo al presunto rifiuto della cantante di incontrare l’ex politico.
Sul web sono state fatte diverse supposizioni riguardo alla posizione di Elodie nei confronti di Barbareschi, a causa delle sue dichiarazioni sul movimento “Me Too”. Tuttavia, il regista ha voluto chiarire la questione attraverso un post su Facebook, spiegando che i motivi del rifiuto della cantante non avevano nulla a che fare con quanto diffuso dai gossip.
Barbareschi ha sottolineato che Elodie è stata contattata tramite la sua agente dell’agenzia Volver di Roma, ha letto il copione e ha deciso di non fare il film. Il regista ha espresso solo un apprezzamento per il talento della cantante, rammaricandosi della sua decisione. Ha anche criticato i giornalisti che hanno amplificato la notizia senza verificarne la veridicità.
Tuttavia, nonostante abbia visionato il copione e deciso privatamente di non fare il film, Elodie non ha risposto pubblicamente al messaggio di Barbareschi su Instagram. Questo ha portato alcuni utenti sui social a pensare che la cantante non nutra molta simpatia per l’ex politico, considerando anche le sue posizioni a favore dei diritti delle donne.
Nonostante il chiarimento di Barbareschi, diversi utenti sui social mantengono la loro opinione sulla vicenda. È evidente che Elodie si schieri apertamente a favore dei diritti delle donne e quindi è plausibile pensare che non sia d’accordo con quanto detto dall’uomo.