Giancarlo Magalli: Parole Durissime Contro Barbara D’Urso!

L’addio forzato a Mediaset di Barbara D’Urso continua a far discutere. A dire la sua sulla conduttrice campana ci ha pensato anche Giancarlo Magalli in una recente intervista. Il 76enne non é stato affatto tenero con la sua collega e ha usato parole davvero durissime contro di lei. Ecco cosa ha detto!

Giancarlo Magalli: parole di fuoco contro Barbara D’Urso

Poche ore fa, Giancarlo Magalli ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero, dove ha parlato di lavoro e vita e privata. Tra le tante cose, l’ex conduttore de I Fatti Vostri, ha dato il suo parere su Barbara D’Urso e non é stato affatto tenero con lei. Ma andiamo per ordine. Magalli, per chi non lo sapesse, pochi giorni fa ha compiuto 76 anni ed é appena guarito da un linfoma mantellare alla milza. Nel corso dell’intervista, gli é stato chiesto un parere su Barbara D’Urso, al centro delle cronache per l’addio forzato a Mediaset. Ebbene, Magalli non si é risparmiato e ha detto la sua sul modo di fare televisione della sua collega. In sostanza, Magalli non ha fatto mistero del fatto di non aver mai apprezzato il modo di fare televisione della conduttrice campana. Secondo lui infatti, quello che faceva la nostra Barbarella, era un monumento al trash. Un modo di fare, a detta sua, ruffiano, con una grande dose di insincerità. Magalli infatti, ritiene che la D’Urso, pur di accaparrarsi le simpatie del pubblico, abbia sempre esagerato ogni cosa. Insomma, a lui non é mai piaciuta. Magalli ha poi ricordato un episodio del 2003, quando Barbara gli tolse il saluto. Per quale motivo? Ebbene, si é scoperto che la conduttrice se l’era presa con Magalli perché lui non l’aveva invitata a far parte della giuria del programma La grande occasione. Magalli ha ricordato che si trattava di una trasmissione dedicata agli imprenditori e che quindi, Barbara, non c’entrava nulla con quel mondo. Perché doveva chiamarla? Una spiegazione che non fa una piega.

Giancarlo Magalli tornerà in Tv?

Da queste dichiarazioni, si intuisce come i rapporti tra Magalli e la D’Urso non siano mai stati idilliaci. Riprova ne sono queste ultime stoccate del conduttore alla sua collega. Detto questo viene da chiedersi se e quando rivedremo Magalli in tv. A tal proposito, il diretto interessato ha fatto sapere che, se lo vorranno ancora come ospite, sarebbe ben contento di tornare come opinionista al Gialappa Show. Per quanto riguarda la Rai, al momento non ci sono impegni per lui. Nessun programma da lui condotto risulta nei palinsesti per la stagione 2023/2024. Il conduttore però non se ne fa un cruccio. Certo, un po’ di amarezza c’è, visto che ha lavorato per tanti anni per l’azienda di Viale Mazzini. Lo vedremo però presto sul set della nuova stagione di Don Matteo. Le riprese inizieranno a breve e Magalli é ancora nel cast. Ovviamente, nel corso della chiacchierata non si poteva di certo non menzionare la querele con Adriana Volpe, che va avanti da molti anni. La vicenda, come sappiamo, é finita anche in tribunale e il 76enne é stato condannato per diffamazione per una vecchia intervista pubblicata su Chi. A tal proposito, Magalli ha precisato che sarà tenuto a pagare solo le spese legali. Niente maxi risarcimento come invece forse, chiedeva Adriana. Detto questo, lo vorreste rivedere in Tv? Vi hanno stupito le sue parole contro la D’Urso? Siete d’accordo con lui? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chiara Ferragni a Belve: Come Stanno Davvero Le Cose!

Chiara Ferragni a Belve: Come Stanno Davvero Le Cose!

Chiara Ferragni potrebbe essere ospite di Francesca Fagnani a Belve, ma le voci sono contrastanti. …