Alfonso Signorini e la sua squadra di autori sono al lavoro per mettere insieme il cast del prossimo Gf Vip. Tra i tanti nomi trapelati in questi giorni c’é anche quello di Claudia Gerini. Interpellata al riguardo, la stessa attrice ha voluto fare chiarezza. Sarà lei una delle nuove concorrenti del Gf Vip? Ecco cosa ha raccontato la Gerini!
Claudia Gerini dice ‘no’ al Gf Vip 8
Claudia Gerini potrebbe essere una delle nuove concorrenti del Gf Vip 8. Questo é quello che riportano numerose indiscrezioni. Ma cosa c’é di vero? Ebbene, in queste ore, é stata proprio l’attrice romana a fare un po’ di chiarezza sulla questione. Lo ha fatto nel corso di un’intervista rilasciata a Tag24, dove ha smentito tutti questi rumors circolati su di lei in quest’ultimo periodo. Dunque, la Gerini non varcherà la soglia della casa di Cinecittà il prossimo settembre. Non é neppure chiaro se sia stata contattata da Signorini oppure no. Il conduttore in questo periodo, ha un gran bel daffare per accontentare le richieste di Pier Silvio Berlusconi. Deve mettere insieme un cast di tutto rispetto e che rispetti tutte le direttive imposte dall’alto.
Stop a influencer e a personaggi che fanno del trash la loro caratteristica. Lo stile del reality deve essere certamente più sobrio rispetto a quanto visto nelle passate edizioni, soprattutto nell’ultima. Per questo, sembra che Pier Silvio Berlusconi abbia dato a Signorini una lista di nomi di papabili concorrenti tra cui scegliere. Pare che tra i tanti nomi, ci siano anche quelli di scrittori, attori e giornalisti. Ed ecco spuntare anche il nome della Gerini. Proprio per poter avere al Grande fratello più cultura e meno trash. Intervistata al riguardo, l’attrice italiana si é detta lusingata del fatto che Pier Silvio abbia pensato a lei, ma ha declinato l’invito a partecipare al reality. La Gerini ha confessato che non riuscirebbe a stare per così tanto tempo lontano da casa e dalle sue figlie.
Non solo, ha anche tanto lavoro sul set e quindi, per lei, sarebbe davvero impossibile partecipare al Gf Vip 8. Le é poi stato domandato come mai, in carriera, non ha mai partecipato ad un reality. Domanda a cui l’attrice non ha saputo rispondere. Non c’é un motivo particolare, se non quello di non sopportare la lontananza dai suoi affetti più cari.
Signorini al lavoro per mettere insieme il cast del Gf Vip 8
Tornando invece al buon Alfonso Signorini, mai come quest’anno, per lui sarà dura mettere insieme un cast che soddisfi i piani alti di Cologno Monzese. Il conduttore e i suoi autori comunque, non si perdono d’animo. Mancano ancora un paio di mesi all’inizio di questa nuova edizione e siamo certi che Signorini riuscirà a trovare i personaggi adatti. D’altronde, si tratta solo di tornare un po’ indietro nel tempo, quando nel reality non erano consentiti tutti quegli eccessi visti in questi ultimi anni.
Sembra che Mediaset abbia imposto anche maggior sobrietà per quanto riguarda l’abbigliamento dei Vipponi. In prima serata, ci si deve presentare dinnanzi al pubblico in un certo modo. Insomma, una cosa é chiara. Non rivedremo più le scene andate in onda nel corso della settima edizione. Resta solo da capire chi, tra i volti noti della Tv, dello spettacolo e della cultura, accetterà di entrare nel bunker di Cinecittà. C’è poi il capitolo personaggi non famosi. Come sappiamo infatti, questa ottava edizione sarà un mix tra il Gf Vip e la versione Nip del reality. Bisognerà reclutare anche gente estranea al mondo dello spettacolo. L’importante, come ha fatto sapere Mediaset, é che abbiano una storia interessante da raccontare. Ovviamente senza eccessi.
Cosa ne pensate? Vi dispiace che Claudia Gerini abbia detto no al Gf Vip 8? Chi vorreste come concorrente? A Voi i Commenti!