Terrore per Luciana Litizzetto: Morsa Da Un Ragno Violino!

Paura e terrore per Luciana Littizzetto, è stata morsa da un ragno violino: l’insetto è estremamente velenoso e… #lucianalitizzetto

Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e tutto il team del noto talk show “Che tempo che fa” hanno recentemente firmato un contratto con Discovery, lasciando la televisione pubblica. Questa mossa ha portato il loro talk show a trasmettere sul canale Nove. Ieri, giovedì 13 luglio, è stato presentato il nuovo palinsesto di Warner Bros Discovery, e il nuovo capitolo di “Che tempo che fa” ha avuto una notevole visibilità, con la trasmissione del primo promo del programma.

Durante l’evento di presentazione, Fazio e Littizzetto sono intervenuti condividendo una vicenda inaspettata e preoccupante. Fabio Fazio ha rivelato che durante le riprese del promo, Luciana Littizzetto è stata morsa da un ragno violino, un ragno apparentemente innocuo ma altamente pericoloso e velenoso. La situazione ha causato un momento di panico tra i presenti, ma fortunatamente Littizzetto non ha avuto gravi conseguenze. La spiacevole situazione è diventata una gag su cui i due conduttori hanno poi scherzato. “Immagina, povero animale!”, ha commentato Fazio, mentre Littizzetto ha risposto scherzando: “Capisci cosa significa lavorare con lui?”.

La nuova stagione di “Che tempo che fa” avrà il suo debutto sul canale Nove domenica 15 ottobre 2023, inaugurando la ventunesima edizione del talk show. Tra le novità, ci sarà una sezione chiamata “Che tempo che farà” dedicata a Nino Frassica che inizierà alle 19:30, seguita da “Che tempo che fa” dalle 20:00 con anteprime e interviste importanti. Come da tradizione, dalle 22:00 inizierà “Il Tavolo”, uno spazio di conversazioni informali con ospiti, gag comiche e improvvisazioni, coinvolgendo Fazio, il cast, gli ospiti e il pubblico del programma.

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.