Jo Squillo Continua a Stupire: Ecco La Stoccata Inattesa a Elodie!

Jo Squillo ha rilasciato un’intervista al Corriere della sera, dove ha parlato innanzitutto della sua carriera artistica. In quest’occasione, non ha risparmiato una velenosa frecciata all’indirizzo di una collega, ben più giovane di lei. Si tratta di un’ex allieva di Amici, nonché una delle artiste più ascoltate del momento. Ecco di chi si tratta!

Stoccata inattesa di Jo Squillo contro Elodie

Jo Squillo, in queste ore, ha rilasciato un’interessante intervista al Corriere della Sera. La cantante, si è raccontata a tutto tondo, partendo dai suoi esordi nella musica, sino a ripercorrere tutta la sua carriera. Ebbene, parlando proprio di musica, Jo Squillo ha lanciato una bella frecciatina ad una sua collega, ben più giovane di lei. Stiamo parlando di Elodie. Ma cosa ha detto su di lei? Andiamo con ordine. Sul Corriere della sera, Jo Squillo ha dichiarato come sia difficile al giorno d’oggi, sopravvivere nell’industria discografica, soprattutto per qualcuno che è un po’ avanti con gli anni. Secondo la cantante, è vero che nell’ambito discografico esiste una sorta di discriminazione verso gli artisti non propriamente giovani. Ed ecco arrivare la stoccata, a dire il vero inaspettata, contro Elodie. Quando a Jo Squillo è stato domandato se pensasse che il successo di Elodie sia legato alla sua bellezza, Jo ha risposto di sì, senza esitazione. Ha poi aggiunto:

Ne sono certa. Devi sempre far vedere, mostrare: questo agli uomini non è richiesto. La maggior parte delle acquirenti di musica sono donne e comperano la musica degli uomini

Insomma, una sorprendente frecciata verso Elodie che, insieme ad Annalisa, in questi ultimi anni è diventata una della artiste più amate dal pubblico. Ovviamente i fan di Elodie non hanno preso bene le parole di Jo Squillo, accusandola di aver sminuito il talento della loro beniamina. Per il momento, l’ex allieva di Amici non ha replicato. Vedremo se lo farà nelle prossime ore.

Jo Squillo e il rapporto con la figlia ‘elettiva’ Michelle

L’intervista al Corriere della sera, è stata anche l’occasione per Jo Squillo di parlare del suo rapporto con la figlia ‘elettiva’ Michelle. Una figura quella di Michelle, presente già da diverso tempo nella vita della cantante. Jo ha spiegato che Michelle è entrata nella sua vita all’improvviso, dopo aver perso i genitori. In maniera del tutto naturale e spontanea. La cantante è diventata la sua mamma ‘adottiva’. Un ragazza che ha letteralmente ridato la vita a Jo Squillo. All’epoca, Michelle faceva la modella e proprio il suo grande impegno nel lavoro, aveva affascinato la cantante. Poi sono diventate inseparabili e lo sono tutt’oggi. Un rapporto simbiotico il loro. Proprio come quello tra una madre e una figlia. Insomma, una vita piena di sorprese quella raccontata da Jo Squillo. L’unica nota stonata di questa intervista, pare essere la frecciata ad Elodie. Anche chi non è fan dell’ex allieva di Amici, non può non riconoscere il suo indubbio talento. Non è certo una colpa se, insieme al talento, ha anche fascino e bellezza. Cosa ne pensate? A Voi i Commenti

Guarda Anche...

Una Paga da Fame: Sapete Quanto Guadagna L'Orchestra a Sanremo?

Una Paga da Fame: Sapete Quanto Guadagna L’Orchestra a Sanremo?

Beppe Vessicchio ha svelato per la prima volta pubblicamente quanto guadagnano i componenti dell'orchestra del Festival Di Sanremo. A sentire queste cifre vengono i brividi. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio!