Uomini e Donne News: Le Indiscrezioni Sui Nuovi Tronisti!

Lavori in corso in quel di Uomini e donne. Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione e la squadra di Maria De Filippi sta mettendo insieme il cast. Ci saranno sicuramente delle novità e riguarderanno in particolare il Trono Classico. Ci sono da selezionare infatti, i quattro nuovi tronisti. Chi siederà sul Trono più ambito della tv? Ecco cosa sappiamo al riguardo!

Uomini e donne: Tina ci sarà anche nella prossima stagione

Uomini e donne come sappiamo, tornerà su Canale 5 con la nuova stagione a partire dal prossimo 11 settembre. Le prime registrazioni si terranno invece tra il 26 e il 31 agosto, come ci riferisce Lorenzo Pugnaloni sulla sua pagina Instagram. L’esperto di Uomini e donne, ha voluto fare anche un po’ di chiarezza sulle novità della prossima stagione, smentendo anche alcune fake news apparse in rete nelle ultime settimane. Ad esempio, una di queste riguardava Tina Cipollari che, secondo alcuni, non sarebbe stata riconfermata nel ruolo di opinionista. Ebbene, niente paura. La nostra Tina sarà regolarmente al suo posto anche nella stagione 2023/2024 di Uomini e donne. D’altronde, come si può fare a meno di lei? Non sarebbe certamente più lo stesso. C’é poi da tener presente anche il fatto che la stessa Maria De Filippi, al termine della scorsa stagione, aveva di fatto riconfermato in blocco tutti gli opinionisti. Quindi, rivedremo sia Tina, sia Gianni, sia Tinì. Detto questo, bisognerà invece capire chi verrà riconfermato e chi no nel parterre del Trono Over. I veterani del programma verranno quasi sicuramente riconfermati in toto. Ad esempio, dovremmo rivedere Gemma Galgani, Riccardo Guarnieri, Roberta Di Padua e pure il nostro Armando Incarnato. Sicuramente ci saranno delle new entry ma, per scoprirle, dovremo attendere le anticipazioni sulle prime registrazioni.

Chi saranno i quattro nuovi tronisti?

Così come dovremo aspettare per conoscere i nuovi tronisti. Sappiamo che saranno quattro. Dovrebbero essere due donne e due uomini. Questo almeno, é quello che riferisce l’informatissimo Lorenzo Pugnaloni. C’é in effetti molta curiosità sui tronisti della prossima edizione. Nelle settimane scorse, erano circolate molte indiscrezioni al riguardo. Si era ad esempio parlato di un ex corteggiatore o di un’ex corteggiatrice della passata edizione. I nomi più gettonati sono quelli di Alessandra Fumagalli, la scelta di Luca Daffrè, oppure quello di Carlo Alberto Mancini, l’ex di Nicole Santinelli. Oppure ancora, potrebbe sedersi sul Trono Alice Barisciani, la non scelta di Federico Nicotera. Di sicuro, ci saranno anche persone sconosciute, non avvezze al mondo dello spettacolo. A dirla tutta, il pubblico spera che sia veramente così. Ormai il Trono Classico ha perso interesse nel pubblico, visto che le persone che si sono sedute sul trono nel recente passato, non hanno mai convinto. E’ sembrato che questi giovani, siano approdati nel programma non per cercare l’amore, ma per la visibilità che Uomini e donne dà. Testimonianza ne é, anche la debacle delle coppie nate nel corso dell’ultima stagione. Al momento, solo quella formata da Lavinia e Alessio sta resistendo. Tutte le altre si sono sciolte come neve al sole nel giro di poche settimane dalla scelta. Non é neppure escluso che Maria De Filippi possa dare un Trono anche a uno dei tentatori o tentatrici di questa edizione di Temptation Island. Insomma, tutto può accadere. Cosa ne dite? Meglio puntare su volti sconosciuti? Chi vorreste rivedere a Uomini e donne? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne: Beatriz Non Convince... I Retroscena Della Puntata!

Uomini e Donne: Beatriz Non Convince… I Retroscena!

Nell’ultima puntata di “Uomini e Donne”, la corteggiatrice Beatriz è stata al centro delle discussioni. …