martedì , 19 Maggio 2026

Natalia Paragoni Ha Partorito: Andrea Zelletta Svela il Nome!

Natalia Paragoni ha dato alla luce la sua prima figlia. A rivelarlo il suo compagno Andrea Zelletta che ha rivelato il nome della bimba fino ad ora tenuto segreto. #nataliaparagoni #andreazelletta

Il 20 luglio, alle 11:29 del mattino, Natalia Paragoni, ex partecipante a Uomini e Donne, ha dato alla luce la sua prima figlia. L’annuncio è arrivato dal compagno Andrea Zelletta, che ha condiviso una storia Instagram di Natalia e la neonata in ospedale.

Andrea ha rivelato che la bambina si chiama Ginevra, ringraziando Natalia per il regalo di questa immensa gioia. Il nome era stato mantenuto segreto fino ad oggi.

Prima della nascita, l’esperta di gossip Deianira Marzano aveva suggerito l’imminenza del parto, segnalando che Andrea era stato avvistato alla Clinica Mangiagalli di Milano. Poco dopo, Andrea ha confermato l’arrivo di Ginevra con una storia Instagram di Natalia in ospedale.

Natalia ha condiviso pubblicamente le sfide della sua gravidanza. Ha affrontato mesi difficili, trovando un equilibrio solo nel settimo e ottavo mese. L’ultimo mese è stato particolarmente stancante, e Natalia non vedeva l’ora di incontrare la sua piccola.

La notizia della nascita di Ginevra ha scatenato una pioggia di congratulazioni sui neo-genitori. Benvenuta al mondo, Ginevra, e auguri a Natalia e Andrea!

Guarda Anche...

Rocío Muñoz Morales e Andrea Iannone si sono lasciati

Rocío Muñoz Morales e Andrea Iannone si sono lasciati: chi ha chiuso e i motivi (assurdi) della rottura

Rocío Muñoz Morales e Andrea Iannone si sono lasciati dopo una storia durata pochi mesi: scopri i motivi della rottura e cosa succede ora ai due protagonisti del gossip italiano.