Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis continuano a fare parlare di loro. Le loro ultime vacanze hanno alimentato nuovi dubbi e lati oscuri sulla coppia. Ecco come stanno le cose! #paolobonolis #soniabruganelli
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno annunciato la separazione. Nonostante questo, continuano a lavorare insieme. Recentemente, hanno finito le registrazioni del programma TV “Ciao Darwin”. Bruganelli produce questo show, quindi collaboreranno ancora nei prossimi mesi.
Attualmente, Sonia è a Formentera in vacanza con i figli. Sta condividendo molti momenti su social media. Paolo Bonolis non appare nelle foto. Secondo Fanpage.it, Paolo è anche lì, ma non appare in pubblico. Sembra voler evitare i paparazzi e i media.
Dopo l’annuncio della separazione, entrambi avevano detto che avrebbero continuato a lavorare insieme e fare vacanze con i figli. Finora, sembrano mantenere la promessa. Tuttavia, il futuro è incerto. Che succederà se uno dei due troverà un nuovo partner?
C’è stato anche del pettegolezzo sulla loro separazione. Alcuni dicono che il matrimonio era finito da tempo. Non è chiaro quando la loro relazione ha iniziato ad avere problemi.
Il modo in cui è stata annunciata la separazione è stato strano. Prima, Dagospia ha rivelato la notizia. Paolo e Sonia l’hanno negata, criticando il sito. Poi, hanno confermato ufficialmente la separazione. In retrospettiva, forse avrebbero dovuto rimanere in silenzio.
Che ne pensate di questa strana coppia? Vi convincono? A voi i commenti!
Gossip News Pillole di Gossip