Sonia Bruganelli avrebbe fatto di tutto pur di entrare a far parte della giuria di Ballando con le stelle edizione 2023. Peccato che Milly Carlucci le abbia detto no. Questo é quello che riferisce l’informatissimo Dagospia, che non ha risparmiato parole al veleno contro l’ex moglie di Bonolis. Ecco i dettagli sulla vicenda!
Sonia Bruganelli gelata da Milly Carlucci
Lavori in corso per definire il cast e la giuria della nuova edizione di Ballando con le stelle. Secondo quanto riportato da Dagospia, Sonia Bruganelli avrebbe fatto pressioni per poter entrare a far parte della giuria del programma di Milly Carlucci. Il portale di Roberto D’Agostino non é stato tenero nei confronti dell’ex moglie di Bonolis, sostenendo che la donna sia in cerca di visibilità. Peccato che, a detta di Dagospia, abbia ambizioni sbagliate, visto che Milly Carlucci le avrebbe risposto picche. Insomma, la Bruganelli, dopo che Pier Silvio Berlusconi ha bandito il trash dai programmi Mediaset, ha pensato bene di proporsi come giurata a Ballando. Peccato che a Ballando c’é già Selvaggia Lucarelli a movimentare la giuria. Non hanno bisogno di altri personaggi sopra le righe. Questo un po’ il riassunto di quanto riportato da Dagospia. Le parole velenose contro di lei riportate dal portale di D’Agostino non sono piaciute affatto alla Bruganelli. L’ex opinionista del Gf Vip, su Instagram, ha fatto sapere che breve vuoterà il sacco sulla vicenda. Tra l’altro, ha fatto intendere, che rivelerà il motivo per il quale Dagopsia ha tanto astio verso di lei.
Ballando con le stelle 2023: le ultime news su cast e giuria
Tutto questo astio potrebbe essere legato alla vicenda di qualche mese fa, quando Dagospsia fu il primo a sostenere che il matrimonio tra la Bruganelli e Bonolis fosse naufragato. I due però, in quell’occasione smentirono, prendendosi gioco proprio del portale di Roberto d’Agostino, accusato di divulgare fake news. Peccato che fosse tutto vero. Bonolis e la Bruganelli si erano lasciati, come é venuto fuori poco più tardi. Dagospia forse se l’é legata al dito. Tornando invece a parlare di Ballando con le stelle, al momento non si hanno molte informazioni. La nuova edizione partirà in autunno e gli autori stanno lavorando per mettere insieme il cast. Le ultime indiscrezioni, parlano di trattative in corso con Bruno Barbieri e Simona Ventura. Se davvero i due dovessero mettersi in gioco nel programma, sarebbe un bel colpo per Milly Carlucci. Potrebbe invece approdare in giuria Teo Mammuccari. Reduce dall’esperienza a Tu Si Que Vales e a Le iene, il conduttore é rimasto senza programmi per la prossima stagione Tv. Resta da capire chi sarà eventualmente a lasciargli il posto in giuria. L’unica certezza al momento, é che non vedremo Barbara D’Urso in qualità di giurata a Ballando. Qualche settimana fa, si era ipotizzato un suo arrivo alla corte di Milly Carlucci, ma non sarà così. Lo ha spiegato ben bene la stessa Milly, che ha dichiarato che non c’é mai stata nessuna trattativa per portare la D’Urso a Ballando. Detto questo, chi vorreste vedere come concorrente a Ballando? E in giuria? A Voi i Commenti!
Gossip News Pillole di Gossip