Ballando Con Le Stelle, Colpaccio Per Milly Carlucci: Ecco Il Primo Big Ufficiale!

Milly Carlucci ha voluto fare un regalo ai fan di Ballando con le stelle, ufficializzando sui social, il nome del primo concorrente dell’edizione 2023. Si tratta di un noto attore, regista e sceneggiatore italiano. E’ pure un figlio d’arte ed é sposato con un’altrettanto famosa regista. Di chi stiamo parlando? Ecco tutti i dettagli!

E’ ufficiale: Ricky Tognazzi scende in pista a Ballando 2023

Mancano ancora diversi mesi prima dell’inizio della nuova edizione di Ballando con le stelle. Nonostante questo, la produzione dello show di Milly Carlucci ha voluto fare un regalo ai telespettatori, ufficializzando il nome del primo concorrente della nuova edizione. Sui profili social di Ballando, proprio nella mattinata di ferragosto, è comparso un video che non lascia adito a dubbi. Sarà Ricky Tognazzi uno dei Vip che farà parte del cast di Ballando 2023. Un bel colpo per Milly Carlucci. Se le premesse sono queste, la conduttrice potrebbe riuscire a mettere insieme un cast stellare. Nel video in questione, girato dalla moglie di Ricky Tognazzi, si vede l’attore e regista mentre si fa massaggiare le gambe. Disteso, con le cuffie alle orecchie, dichiara alla moglie Simona Izzo di dover ripassare la rumba. I fan di Ballando ricorderanno che proprio Tognazzi e la moglie furono ballerini per una notte nella passata edizione. Ora lui si metterà in gioco da solo. Chi sarà la maestra che lo aiuterà in questa nuova avventura? Dovremo aspettare il prossimo ottobre per scoprirlo. Ricky Tognazzi ha già lavorato insieme a Milly Carlucci anche nella quarta edizione de Il Cantante mascherato. In quell’occasione, aveva partecipato in coppia con la moglie Simona Izzo nascondendosi sotto la maschera dei Colombi. Peccato che furono eliminati già alla seconda puntata.

Il cast e la giuria di Ballando 2023: le ultime indiscrezioni

Per il momento, Milly Carlucci ha svelato l’identità solo di uno dei concorrenti di Ballando 2023. Per quanto riguarda il resto del cast, tutto é ancora avvolto nel mistero. E’ anche vero che da settimane, circolano parecchie indiscrezioni. Da più parti si dà per certa la partecipazione di Simona Ventura, Bruno Barbieri e Teo Mammuccari. Sino ad ora però, siano ancora nel campo delle ipotesi. Magari nelle prossime settimane, la nostra Milly deciderà di farci un nuovo regalo, svelandoci qualche altro nome, che andrà ad aggiungersi a quello di Ricky Tognazzi. Mistero anche sulla giuria di questa edizione. Ancora non si hanno certezze. Qualcuno nei giorni scorsi, si era detto sicuro che la conduttrice intendesse riconfermare in blocco la giuria dell’anno scorso. Ma non é ancora detto. Secondo quanto riportato da Novella 2000, Ivan Zazzaroni potrebbe lasciare il suo posto da giurato. Una indiscrezione che ha colto di sorpresa il pubblico di Ballando, visto che Zazzaroni, tra i cinque giudici, é sempre stato quello meno polemico. Comunque sia, come già accennato, stiamo parlando di rumors. Dunque tutto può ancora succedere. Detto questo, contenti di vedere scendere in pista Ricky Tognazzi? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.