In una delle ultime puntate di Estate In Diretta, la conduttrice Nunzia De Girolamo ha perso la pazienza in diretta Tv. Ci sono stati attimi di tensione durante un collegamento con una cittadina ligure. A quanto pare, gli abitanti del luogo, non avrebbero affatto gradito l’interesse dei media, costringendo la troupe del programma di Rai 1 ad allontanarsi. Cosa non gradita dalla conduttrice. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!
Alta tensione a Estate In Diretta per il caso di Santa Margherita Ligure
In una delle ultime puntate di Estate In Diretta, Nunzia De Girolamo ha perso la pazienza. È accaduto mentre si stava parlando del caso di Santa Margherita Ligure, in cui un padre ha ucciso il figlio 35enne. Per chi non avesse seguito la vicenda, ricordiamo che il signor Sergio Frisinghelli di 58 anni, ha ucciso il figlio Alessio Grana, 35 anni, al culmine di una violenta lite. La vittima lottava da tempo contro la tossicodipendenza. Ora il padre è accusato di omicidio volontario, ma l’uomo a sua difesa, ha dichiarato di aver commesso il delitto per legittima difesa. Secondo il signor Sergio infatti, il figlio lo avrebbe non solo provocato, ma anche aggredito fisicamente. Una situazione molto delicata, trattata per l’appunto a Estate In Diretta, il programma in onda su Rai 1, condotto da Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini . La De Girolamo nel corso della diretta, ha dato la parola alla sua inviata, che si trovava proprio nella cittadina ligure, teatro del delitto. La presenza della giornalista, ha però suscitato tensioni tra gli abitanti di Santa Margherita Ligure. Evidentemente, la presenza di media e curiosi, ha innervosito e non poco gli abitanti. La troupe del programma, è stata costretta ad allontanarsi, visto che poco prima, era stata accolta da urla e grida. Insomma un clima di tensione senza precedenti.
Nunzia De Girolamo perde la pazienza in diretta tv
Dopo aver saputo tutto ciò, Nunzia De Girolamo dallo studio, non ha potuto fare a meno di esprimere il suo disappunto. La conduttrice ha perso la pazienza, visto che voleva capire il motivo per il quale la sua inviata era stata allontanata. La troupe del programma, a detta della De Girolamo, stava solo facendo il suo lavoro, tra l’altro un servizio pubblico. Stava solo raccontando cosa era capitato proprio in quel luogo. Che fastidio poteva dare? ha chiesto la conduttrice, evidentemente molto contrariata. Dopo di che, si é passati a parlare d’altro. Ricordiamo infatti che, Estate in Diretta tratta non solo casi di cronaca, ma ha, al suo interno, anche momenti di leggerezza e di spensierato divertimento. Si spazia dalla cultura allo spettacolo, sino al racconto delle diverse realtà del territorio. Non mancano approfondimenti e panoramiche sui luoghi in cui gli italiani amano trascorrere le vacanze estive. Insomma, un programma che accontenta un po’ tutti. La De Girolamo é diventata in questi ultimi anni, un volto molto amato della Tv. Dopo essere stata deputata per due legislature e Ministra delle politiche agricole nel governo Letta, Nunzia ha lasciato la carriera politica e ha deciso di dedicarsi alla Tv. Prima di Estate in Diretta, l’abbiamo vista anche a Stasera Italia, La Vita in Diretta, Ballando con le stelle, Non é L’arena. E’ sposata con il deputato del Partito Democratico Francesco Boccia, dalla quale ha avuto la figlia Gea, nata nel 2012. Detto questo, possibile che una troupe non possa fare il suo lavoro? Avreste perso anche Voi la pazienza? A Voi i Commenti!