Nella prima puntata di Uomini e Donne ci sarà un ritorno inaspettato. Si tratta di una dama molto discussa protagonista di una inattesa performance. Ecco di chi si tratta e cosa succederà in puntata! #uominiedonne #anticipazioni #uominiedonneanticipazioni
L’ospitata che non ti aspetti: Pinuccia torna a Uomini e donne!
Colpo di scena a Uomini e donne. Le anticipazioni sulla prima registrazione, ci riportano una inaspettata notizia. Ebbene sì, Pinuccia Della Giovanna é tornata in studio. L’ex dama di Vigevano é giunta nel programma solo come ospite. Non é quindi tornata a sedersi nel parterre del Trono Over. Almeno per ora. Vedremo se Maria De Filippi deciderà di darle una seconda chance, magari nel corso delle prossime registrazioni. Non si sa mai. Ebbene, la nostra Pinuccia é stata chiamata dalla redazione per presentare il suo singolo ‘La canzone di Pinuccia‘. Sappiamo infatti che l’ex dama, dopo aver abbandonato il programma, si é data alla musica. Ha inciso questo singolo, uscito nel corso di questa estate 2023 e la nostra Queen Mary le ha dato la possibilità di cantarlo proprio in studio. Una bella soddisfazione per l’80enne di Vigevano. Al momento non si hanno molti altri dettagli su questa sua ospitata. Dovremo aspettare il prossimo 11 settembre, data in cui Uomini e donne debutterà su Canale 5.
Pinuccia e le liti con Tina a Uomini e donne
Di certo l’ospitata di Pinuccia giunge un po’ inaspettata, vista la brusca uscita da Uomini e donne nell’anno passato. Forse non tutti lo ricordano ma, in quell’occasione, era stata Maria De Filippi a spingere la dama ad abbandonare il programma. Tutto a causa delle continui liti con il 92enne Alessandro Rausa. Liti che, a detta della conduttrice pavese, non facevano bene a nessuno, soprattutto alla stessa Pinuccia. Da allora, Pinuccia se ne é stata a casa, ma non é restata con le mani in mano, visto che si é data alla musica. In una recente intervista, rilasciata solo qualche settimana fa, Pinuccia era tornata a dare contro a Tina Cipollari. Ricordiamo che, durante la sua permanenza nel parterre Over, tra l’opinionista e la dama c’erano state pesanti liti. Tina e Pinuccia non erano mai andate d’accordo. Non si sono mai sopportate. Questo il riassunto in breve del loro rapporto. Testimonianza ne é, anche il fatto che Pinuccia, in quest’intervista, ha dichiarato come, secondo lei, Tina dovesse essere cacciata da Uomini e donne. Questo anche a fronte delle nuove linee anti-trash volute da Pier Silvio Berlusconi per tutti i programmi Mediaset. Un appello che é caduto nel vuoto, visto che la Cipollari é tornata saldamente a suo posto. L’opinionista ha iniziato questa stagione più carica che mai. Dalle anticipazioni, sappiamo che ha già avuto pesanti scontri con un altro suo ‘nemico’, ovvero il cavaliere Elio. Dopo Pinuccia, Elio sembra essere diventato il bersaglio preferito di Tina. Di sicuro in questa nuova stagione di Uomini e donne ne vedremo delle belle. Da non dimenticare che Pinuccia potrebbe di nuovo tornare. Questa volta nel parterre Over e non come ospite. Cosa ne pensate? Ha fatto bene Maria a chiamarla come ospite? Rivedremo Pinuccia nel parterre Over? A Voi i Commenti!