La nuova stagione di Uomini e donne promette scintille. Soprattutto per quanto riguarda il Trono Over. Nell’ultima registrazione avvenuta solo poche ore fa, é scoppiato il caos in studio tra Gianni Sperti e una dama del Trono Over. L’opinionista é arrivato pure a minacciare di denunciare questa dama. Di chi si tratta? Ecco tutto quello che é accaduto nello studio di Maria De Filippi!
Scintille tra Gianni e Aurora: l’opininista minaccia denunce
Continuano senza sosta le registrazioni di Uomini e donne. L’ultima é avvenuta solo poche ore fa e, stando alle anticipazioni fornite da Lorenzo Pugnaloni, c’è stata una mega lite tra Gianni Sperti e una dama del Trono Over. Novità anche per quanto riguarda il Trono Classico, che ha visto al centro dell’attenzione i due tronisti Brando e Cristian. Ma andiamo per ordine. Diciamo subito che quanto accaduto in questa quarta registrazione della stagione, verrà mandata in onda su Canale 5 dopo la metà di settembre. Quindi, dovremo pazientare ancora un pochino. Ebbene, qualcosa però la sappiamo e forse non é una novità. Gianni Sperti e la dama Aurora Tropea proprio non si pigliano. Non sono mai andati d’accordo nemmeno negli anni passati e le cose non sono affatto cambiate. Anzi, sembrano peggiorare sempre più. A quanto pare, in studio c’é stato un pesante scontro tra i due. Il motivo non é chiarissimo. Secondo alcune indiscrezioni, pare che Aurora abbia accusato Gianni di perpetrare violenza verbale nei suoi confronti. Al che, l’opinionista si é inalberato, minacciando la dama di denunciarla se avesse continuato con queste accuse. Se l’inizio é questo, Maria De Filippi avrà il suo bel daffare per tenere a bada Gianni e Aurora. Da segnalare il ritorno in studio di Tinì Cansino. L’opinionista non era presente nelle prime tre registrazioni e qualcuno aveva pensato che non fosse stata riconfermata. Invece, eccola di nuovo al suo posto, al fianco di Gianni e Tina. Da segnalare ancora una volta, l’assenza di Armando Incarnato. A questo punto, pare proprio che il cavaliere non farà parte del parterre Over in questa stagione. Non é detto che possa tornare magari più in là. Chissà.
Cristian si innervosisce: tensione al Trono Classico
Per quanto riguarda il Trono Classico, a regalarci qualche spunto sono i due tronisti Cristian e Brando. Entrambi sono interessati alla corteggiatrice Beatrix. La ragazza é uscita in esterna con tutti e due i tronisti. Cosa che aveva fatto anche nella precedente registrazione. Stando alle anticipazioni, Cristian mentre era a centro studio, si é spazientito quando ha visto che la ragazza era uscita in esterna anche con Brando. Si é alzato ed é tornato al suo posto. Per quanto riguarda invece il percorso dell’altra tronista Manuela Carriero, non c’é nulla da segnalare. Le anticipazioni su questa quarta registrazione finiscono qui. Da segnalare che le puntate di Uomini e donne in onda a partire dall’11 settembre, non subiranno nessuna variazione in termini di durata. Nei giorni scorsi era uscita una fake news, che parlava della messa in onda di puntate più brevi rispetto al passato. Niente di più falso. Uomini e donne andrà regolarmente in onda su Canale 5 dalle 14:45 e sino alle 16:10. Contenti? Cosa ne pensate di questi scontri tra Gianni e Aurora? Rischiano di degenerare? A Voi i Commenti!