Terrore al Grande Fratello: Concorrenti Sotto Shock!

I concorrenti del Grande fratello stanno familiarizzando con le nuove regole imposte da Mediaset e dagli autori. Regole che in alcuni casi, sembrano essere davvero surreali. Qualcuno é già stato richiamato dagli autori, qualcun altro é stato messo in guardia dagli altri coinquilini. Insomma, c’é un clima di grande tensione. Intanto sul web, il pubblico sta commentando in modo ironico queste nuove e assurde regole. Ecco i dettagli! #gf #grandefratello #reality

I concorrenti terrorizzati dalle nuove regole

Il Grande fratello 2023 é iniziato da poche ore e i concorrenti si ritrovano a dover familiarizzare con le nuove regole. Sappiamo infatti che nulla é più come prima. Le nuove direttive imposte da Mediaset e da Pier Silvio Berlusconi, impongono a tutti quanti un comportamento più rigoroso e rispettoso. Basta trash, comportamenti volgari e sopra le righe. Insomma, tutto il contrario di quello a cui siamo stati abituati nelle ultime edizioni. Ed ecco che i nuovi gieffini si sono mostrati subito un po’ preoccupati. Non volevano di certo trasgredire già il primo giorno. Eppure non tutti sono riusciti a rispettare pienamente le nuove regole che, in alcuni casi, sembrano essere davvero surreali. Chi segue le vicende della Casa in diretta su Mediaset Infinity, ha potuto vedere ad esempio, il momento in cui il calzolaio Lorenzo si é lasciato scappare una parolaccia durante una conversazione in Tugurio. Subito la sua coinquilina Anita si é allarmata, facendo presente a Lorenzo che tutti quanti devono evitare qualsiasi tipo di linguaggio non consono. Sino a qui, nulla di strano. Dovrebbe sempre essere così. Anche Massimiliano Varrese é stato richiamato dalla sua compagna di  viaggio Rosy Chin, nel momento in cui l’attore stava imitando il personaggio Gosthface del film Scream. Varrese teneva in mano un coltello e Rosy Chin gli ha fatto subito presente che poteva ricevere un rimprovero dagli autori. La cosa che più ha colpito il popolo del web, é stato quando, tutti quanti, seduti al tavolo, hanno iniziato a pregare prima di cenare.

Le regole assurde del Grande fratello 2023

Ciò che ha fatto più sorridere, é una nuova regola secondo la quale, chi indossa l’abbigliamento dello sponsor Givova, non può starsene sdraiato, ma deve per forza allenarsi o fare il bagno. Ecco perché i concorrenti, almeno in queste prime fasi del programma, sembrano essere terrorizzati all’idea di trasgredire qualche regola. Insomma, cercano di stare ben attenti a tutte le mosse. Questo va a discapito della spontaneità. Intanto sul web, sono apparsi commenti divertiti riguardo a tutte queste nuove regole. La maggior parte degli utenti ritiene il tutto alquanto surreale ed esagerato. Qualcun altro si sta domandando per quanto tempo i concorrenti riusciranno a resistere in questo modo. Altri invece, hanno ironizzato sul fatto che Pier Silvio Berlusconi potrebbe aver messo un allarme in grado di avvertirlo ogni qualvolta nella Casa del Grande fratello si scade nel trash. Insomma, al momento i telespettatori sembrano essere divertiti. Vedremo cosa succederà con il passare dei giorni. C’é molta attesa anche per scoprire chi saranno i nuovi  concorrenti che faranno il loro ingresso nella puntata di venerdì 15 settembre. Mancano infatti all’appello sei gieffini, che nella seconda diretta, andranno ad aggiungersi ai 15 già entrati lo scorso lunedì. Ricordiamo poi che é già aperto un televoto per decretare il preferito. In nomination ci sono i cinque ragazzi finito nel Tugurio: Anita, Samira, Vittorio, Lorenzo e Giuseppe. Chi riceverà più voti, sarà immune dalle prossime nomination. Chi é il Vostro preferito? Come vi sembrano queste nuove regole? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!