La concorrente del Grande Fratello Angelica Baraldi è finita nell’occhio del ciclone a causa di una affermazione che non è per niente piaciuta. Ecco cosa è successo! #gf #grandefratello #angelicabaraldi
Dopo appena una settimana dall’apertura delle porte della Casa del Grande Fratello, l’aria si è già surriscaldata. Nonostante questa edizione del reality show vanti un approccio più “soft” e regolamentato, la convivenza sembra già mettere a dura prova alcuni dei concorrenti.
Nella puntata andata in onda ieri, 18 settembre, gli animi si sono accesi tra Beatrice Luzzi e Rosy Chin, e ora un nuovo attrito tra Angelica Baraldi e Grecia Colmenares sta attirando l’attenzione mediatica e l’indignazione dei fan.
Al centro della disputa, un episodio apparentemente innocuo: durante la compilazione della lista per la spesa settimanale, ritualmente momento di tensione nelle passate edizioni, Grecia ha proposto di aggiungere della gelatina. La risposta di Angelica non si è fatta attendere: “Grecia mi dispiace, ma in Italia non mangiamo la gelatina così a cucchiaiate. Non c’è”.
Il web si è scatenato: molti hanno stigmatizzato le parole di Angelica, vedendovi un disprezzo verso le tradizioni culinarie altrui. Tale reazione è stata acuita dall’intervento, la settimana scorsa, di Rosy sul valore inclusivo del sushi. Curioso come, questa volta, la Chin abbia scelto di rimanere a guardare senza intervenire.
D’altra parte, una frangia del pubblico si schiera con Angelica, sottolineando come il budget per la spesa sia limitato e come, forse, l’intera vicenda stia assumendo contorni eccessivi.
Nessun vero e proprio scontro tra le due protagoniste è avvenuto, almeno per il momento. Ma il Grande Fratello è imprevedibile e il pubblico si chiede se nella prossima puntata il tema verrà affrontato a tutto campo, portando a nuovi possibili colpi di scena tra le due donne.
Che ne pensate? Avete seguito la scena? Da che parte state? A voi i commenti!