Lieto Evento Per Albano: Romina Carrisi In Dolce Attesa!

Arriva la cicogna in casa Carrisi. Romina Carrisi, la figlia di Albano e Romina Power sarebbe in dolce attesa. Ecco i dettagli appena emersi… #rominacarrisi #albanocarrisi #rominapower

In anteprima nazionale, il noto settimanale “Diva e Donna” svela quello che potrebbe essere l’ultimo gossip del momento: Romina Carrisi, la figlia dei celebri cantanti Al Bano e Romina Power, sarebbe incinta. Le prove? Una foto, pubblicata dal magazine, che ritrae la Carrisi con un abito verde, mentre delicatamente posa le mani sul suo ventre pronunciato.

Tuttavia, attendiamo ancora la conferma ufficiale da parte della diretta interessata. Anche se la Carrisi non ha ancora annunciato la gravidanza, non ha nemmeno smentito le voci.

E chi sarebbe l’erede di questo presunto segreto? Le indiscrezioni sull’identità del futuro padre non sono concrete, ma alcuni indizi potrebbero portare a Stefano Rastelli. Conosciuto per essere un regista di spicco in Rai, Rastelli e la Carrisi avrebbero avviato la loro storia d’amore più di un anno e mezzo fa. Da quanto si mormora, la loro relazione sarebbe fiorita dietro le quinte del programma “Oggi è un altro giorno”, condotto da Serena Bortone e nel quale Romina è stata ospite per un periodo.

Nonostante la loro riservatezza, i piccoli gesti di affetto non sono passati inosservati. La Carrisi ha più volte lasciato commenti dolci sotto i post di Rastelli sui social, un segnale del loro legame speciale.

E a proposito di famiglia, sembra che la relazione tra Rastelli e la Carrisi abbia ricevuto la benedizione dei genitori della giovane. La conferma? La presentazione ufficiale di Rastelli alla famiglia Carrisi avvenuta durante il 35° compleanno di Romina.

Per Al Bano e Romina Power, questo potrebbe segnare l’arrivo del quarto nipote. La coppia celebre ha già tre nipoti – Kay Tyrone, Cassia Ylenia e Rio Ines – figli di Cristel Carrisi e l’imprenditore Davor Luksic.

Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi su questa storia che, senza dubbio, ha già catturato l’attenzione di tutti i fan della famiglia Carrisi.

 

Guarda Anche...

Alfonso Signorini Non è Più Un Giornalista: Il Motivo è Assurdo!

Alfonso Signorini Fuori Dall’Ordine Dei Giornalisti: Ecco Il Motivo!

Alfonso Signorini non risulta più iscritto all'albo dei giornalisti. Per quale motivo? Lo ha spiegato Dagospia, secondo cui sarebbe stato proprio Alfonso a decidere di abbandonare l'ordine. Nessuna cacciata ma una decisione presa per una ragione ben precisa. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!