Due Ex Gieffini Vicini All’Addio: Scatta La Lite In Pubblico!

Gli ex gieffini Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sarebbero sul punto di dirsi addio. Tra i due le cose non vanno affatto bene e, stando agli ultimi avvenimenti, i due non lo nascondono nemmeno più. La coppia si sarebbe messa a litigare animatamente in pubblico e questo non è certo un bel segnale. Nemmeno la nascita della piccola Celine Blue, avvenuta lo scorso maggio, ha rasserenato gli animi. Ecco tutti gli aggiornamenti!

Sophie e Alessandro, storia al capolinea

C’è aria di burrasca tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. I due infatti, sono stati protagonisti di una violenta lite dinnanzi a diversi testimoni. Lo ha riferito Alessandro Rosica sulla sua pagina Instagram ‘Investigatore Social’. Ebbene, secondo quanto riferito dall’esperto di Gossip, la relazione tra i due ex gieffini sarebbe vicina al punto di rottura. A dire la verità, non è una notizia che giunge inaspettata, visto che solo qualche settimana fa, si parlava già di un addio tra loro. Poi tutto sembrava essere rientrato. Evidentemente però, i problemi non sono stati ancora risolti, visto quanto accaduto solo poche ore fa. Tra l’altro in pubblico. Sophie qualche tempo fa, aveva ammesso di non essere serena, visto che stava vivendo un periodo non felice con Alessandro. I più attenti, hanno anche notato che i due non si seguono più su Instagram e questo non è proprio un bel segnale. Insomma, la situazione è assai delicata e l’addio definitivo sembra ormai questione di ore. C’è anche da dire che, da quando si è cominciato a parlare di rottura, sono piovute una marea di critiche su Sophie e Alessandro. Molti utenti infatti, li accusano di aver messo al mondo una figlia poco dopo essersi conosciuti. Una scelta giudicata irresponsabile dalla stragrande maggioranza dei detrattori. A onor del vero, ci sono anche utenti che li hanno difesi e che hanno invitato i detrattori a non giudicare situazioni personali e che coinvolgono una famiglia intera.

Dall’incontro al Gf Vip 6 sino alla nascita di Celine Blue

Forse ciò che stupisce, è il fatto che solo un anno fa, Basciano aveva chiesto a Sophie di sposarlo sul Red Carpet di Venezia, facendo sognare tutti i loro sostenitori. Sono passati solo 12 mesi da quel giorno e tutto sembra essere cambiato di colpo. Nemmeno la nascita della piccola Celine Blue ha portato serenità in questa coppia. Non si è più parlato di nozze in questi mesi, anzi. Ecco perché in molti, sono sempre più convinti che quella proposta fosse stata fatta solo per cercare visibilità e che non fosse dettata da un reale sentimento. A criticare la coppia, qualche settimana fa, era stata anche l’ex gieffina Selvaggia Roma, che aveva dato loro degli immaturi e degli irresponsabili. Proprio per il fatto di aver messo al mondo un figlio a distanza di pochi mesi dal loro primo incontro nella Casa del Gf Vip. Forse non tutti ricordano ma, l’ex tronista e Alessandro si sono conosciuti nella sesta edizione del reality di Signorini e proprio nel bunker di Cinecittà si sono innamorati. Una volta terminato il reality, non avevano perso tempo ed erano andati subito a convivere. Nemmeno il tempo di traslocare ed ecco arrivare l’annuncio della gravidanza. Insomma, non si può dire che non abbiano bruciato le tappe. Il risultato è ora sotto gli occhi di tutti, soprattutto di chi ha assistito alla loro pesante lite. Cosa ne pensate? Si diranno addio? Oppure sarà solo un momento di crisi? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.