Lo Sgarbo di Belen Rodriguez ad Alessandro Cattelan: Salta l’Ospitata!

Pare che Belen Rodriguez abbia giocato un brutto sgarro ad Alessandro Cattelan facendo quindi saltare l’opspitata. Ecco cosa è successo… #belenrodriguez #alessandrocattelan

La seconda serata di Rai 2 sarà infuocata martedì 26 settembre, con il ritorno dello show condotto dal celebre Alessandro Cattelan. Tuttavia, la sorpresa è che la star argentina del gossip, Belen Rodriguez, inizialmente annunciata come ospite d’apertura, pare non sarà presente al debutto.

Queste informazioni provengono dal sito di riferimento DavideMaggio.it, che riferisce di un’assenza all’ultimo minuto da parte della showgirl. Questo potrebbe rappresentare un colpo al programma, considerando il traino che avrebbe potuto ricevere dalla trasmissione “Belve” di Francesca Fagnani, prevista in prima serata sempre su Rai 2.

Cattelan, tuttavia, non resta con le mani in mano. Ha infatti annunciato come secondo ospite l’artista musicale Tedua, noto per il suo recente successo nelle classifiche musicali.

Il nome di Belen Rodriguez ha fatto molto discutere in queste settimane. La showgirl ha recentemente concluso la sua relazione con Stefano De Martino, avviando un nuovo capitolo con l’imprenditore Elio Lorenzoni. Scatti in vari contesti, da un compleanno fino ad una vacanza in montagna, hanno acceso le curiosità dei fan e dei media.

Nonostante ciò, Stefano De Martino pare aver voltato pagina, essendo stato avvistato con una nuova compagna.

Con la sua recente uscita da Mediaset, le voci si rincorrono sul futuro televisivo di Belen. Anche se sono state smentite le voci di un suo possibile trasferimento a Discovery e le speculazioni su Sky non hanno trovato fondamento, c’è chi ipotizza un suo ritorno in Rai, magari in una veste da protagonista. Il futuro televisivo della Rodriguez resta avvolto nel mistero, con i fan in trepidante attesa di novità.

Che ne pensate? Sentite la mancanza di Belen in televisione? Oppure ne potete tranquillamente fare a meno? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.