Tu Sì Que Vales Parte Con Il Botto! Ma I Conduttori Non Convincono!

Tu Sì Que Vales è garanzia di successo. Lo dimostrano i dati di ascolto davvero strabilianti della prima puntata stagionale. Unica nota stonata sono i co-conduttori che proprio hnon convincono i telespettatori. Orfani di Belen Rodríguez, Alessio, Martin e Giulia non sembrano essere adatti ad un programma come questo. Almeno stando ai commenti piovuti sui social dopo la messa in onda della prima puntata. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Il debutto di Tu Sì Que Vales fa il pieno di ascolti

Tu Sì Que Vales è tornato a fare compagnia al pubblico nella prima serata del sabato sera. La prima puntata della nuova edizione, andata in onda solo qualche ora fa, ha fatto il pieno di ascolti. Come era prevedibile. I dati Auditel danno il programma di Maria De Filippi leader della serata con una media di oltre 4 milioni di telespettatori e uno share del 31%. Non c’è stata storia con il competitor Arena Suzuki trasmesso da Rai 1, che ha racimolato la metà dello share e solo 2 milioni e mezzo di telespettatori. Insomma, anche quest’anno, il pubblico ha scelto di seguire il Talent della nostra Queen Mary. La conduttrice pavese non sbaglia un colpo con le sue trasmissioni. Basti guardare al successo di Uomini e donne, Amici e C’è posta per te in questi ultimi anni. Senza dimenticare Temptation Island che, in questa stagione Tv, avrà anche un’inedita versione invernale. Tornando invece a parlare di questa nuova stagione di Tu Sì Que Vales, l’unica nota stonata sembrano essere i tre co-conduttori, ovvero Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile.

I tre co-conduttori non convincono: pioggia di critiche sui social

Stando ai commenti apparsi sui social nel post puntata, il trio non è riuscito a conquistare il pubblico. Quest’anno come sappiamo, manca Belen Rodríguez che però, non è stata sostituita da nessuno. Maria De Filippi ha scelto di continuare con Alessio, Martin e Giulia, già presenti nelle passate edizioni, senza aggiungere nessun altro. Eppure il pubblico da casa, continua a ritenere i tre non adatti alla conduzione di un programma come Tu Sì Que Vales.  Qualche utente si è pure domandato come mai Maria non abbia invece dato l’opportunità di condurre il programma a qualche giovane talento. Chissà. E’ anche vero che il ruolo dei conduttori a Tu Sì Que Vales è marginale. Il fulcro del programma resta la giuria che, quest’anno, ha visto l’ingresso di Luciana Littizzetto al posto di Teo Mammuccari. La Littizzetto al suo ingresso in studio, è apparsa alquanto emozionata ma si è subito ripresa, dando il via alle sue classiche battute ironiche. Confermatissimi in giuria, oltre che ovviamente a Maria De Filippi, anche Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Non poteva mancare Sabrina Ferilli, ancora una volta alle prese con gli scherzi orchestrati dal terribile Giovannino. Insomma, la formula é sempre la stessa. Poco è cambiato. Così come l’affetto del pubblico. Resta solo l’incognita sui tre co-conduttori che proprio non riescono ad entrare nelle grazie dei telespettatori. Vedremo come andrà nelle prossime puntate. Cosa ne pensate? Anche secondo Voi non sono adatti? Chi vedreste bene alla conduzione? A Voi i Commenti!b

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.