Macello Al Grande Fratello: Due Concorrenti A Rischio Squalifica!

Due concorrenti del Grande Fratello rischiano grosso. Potrebbero venire squalificati nella diretta del 25 settembre. Nulla è ancora certo, visto che gli autori stanno vagliando i filmati su quanto accaduto all’interno della Casa solo poche ore fa. Per quale motivo rischiano di uscire? Soprattutto, chi sono questi due gieffini a rischio squalifica? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!

Vittorio ha bestemmiato? Scoppia il caos nella Casa

La prossima diretta del Grande Fratello potrebbe regalarci finalmente uno dei primi e veri colpi di scena. Pare infatti che due concorrenti, nelle scorse ore, abbiano bestemmiato all’interno della Casa. Se fosse così, non ci sarebbero dubbi. Incorrerebbero nella squalifica. Ma nulla è ancora certo. Non si capisce bene se abbiano effettivamente pronunciato parole blasfeme. Il primo caso è quello di Vittorio Menozzi, il modello originario di Parma. Va subito detto che su di lui non c’è nessun video che lo incriminerebbe. A parlare di questa presunta bestemmia, sono stati per primi due suoi compagni, ossia Arnold e Ciro Petrone. I due, durante una chiacchierata, hanno appunto rivelato che a Vittorio è scappata una parola di troppo. Questa notizia, neanche a dirlo, ha fatto immediatamente il giro della Casa. Molti concorrenti sono poi stati chiamati uno ad uno in confessionale. Marco ad esempio, ha confessato agli altri di non poter parlare dell’argomento. Questo fa pensare che ci siano provvedimenti disciplinari in arrivo. Lo si scoprirà nella puntata di lunedì. Come già accennato, non c’è nessun video che documenta il momento in cui Vittorio avrebbe bestemmiato. Pare un po’ strano che non vi sia nulla, visto che le telecamere del Grande Fratello immortalano tutto 24 ore su 24. Vedremo.

Anche Giuseppe rischia grosso: squalifica in vista?

Altro concorrente che sembra rischiare grosso è Giuseppe Garibaldi. Qui invece, a differenza di Vittorio, il filmato c’è e ha già fatto il giro del web. Non è però chiaro se quanto pronunciato sia una bestemmia oppure no. Giuseppe stava seduto sul divano insieme ad altri gieffini quando, tra chiacchiere e risate, si è lasciato sfuggire un’espressione che qualcuno sui social, ha ritenuto essere blasfema. In rete è iniziato subito un dibattito. C’è chi ritiene che abbia bestemmiato e chi invece no. Tutto verrà analizzato dagli autori del Grande Fratello che, nella prossima diretta, daranno il loro responso. Giuseppe e Vittorio a questo punto, potrebbero rischiare grosso. Ma non si sa mai. Di sicuro, i concorrenti non sono così tranquilli in vista della nuova diretta. Forse perché consci di aver violato il regolamento. Parlando proprio della puntata del 25 settembre, scopriremo anche il nome del primo eliminato di questa edizione. A rischio uscita ci sono Grecia, Vittorio, Giselda, Arnold e Claudio. Secondo Voi chi dovrà lasciare il gioco? Qualcuno verrà squalificato? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!