Oriana Marzoli Bannata da Mediaset: Si Passa Alle Vie Legali!

Scandalo mediatico per l’ex gieffina Oriana Marzoli. Voci di corridoio informano di una sua cacciata permanente da tutte le reti Mediaset. Stessa sorte anche il suo fidanzato Daniele Dal Moro. Ecco cosa sta succedendo! #orianamarzoli #danieledalmoro #granhermanovip #gfvip #reality

Oriana Marzoli, nota influencer venezuelana, ha fatto notizia con la sua uscita dal famoso reality show spagnolo “Gran Hermano Vip”, l’equivalente del nostro “Grande Fratello Vip”. Nonostante l’annuncio ufficiale del suo abbandono, molti dubbi aleggiano sull’effettiva veridicità della vicenda.

Dalle prime settimane all’interno della Casa, la Marzoli ha mostrato disagio e nostalgia, in particolare per il suo fidanzato, Daniele Dal Moro. Molti hanno ipotizzato che Oriana potesse aver lasciato il reality per ricongiungersi a lui, a fronte però di pesanti conseguenze economiche. Secondo fonti spagnole, l’influencer avrebbe dovuto sborsare 50.000 euro e rinunciare a future apparizioni sui canali Mediaset.

Ma le acque sono turbate. Un recente post su Instagram della stessa Oriana contesta fermamente l’idea di un suo abbandono volontario: “Nego di aver abbandonato il Gran Hermano Vip. Qualsiasi informazione che affermi ciò è falsa. Presto verrà fuori la verità”.

A complicare ulteriormente le cose, si è scoperto che il reality avrebbe avuto difficoltà a mantenere l’accordo economico con la Marzoli a causa di bassi ascolti. E non finisce qui: Marta Castro, un’altra concorrente, ha rivelato che Daniele Dal Moro sarebbe stato escluso dalla trasmissione, in seguito a un episodio controverso che ha visto il giovane protagonista di una sfuriata dentro la Casa.

Intrigante è il fatto che Daniele avesse un ruolo contrattualmente garantito nel programma, come ospite o concorrente. La Marzoli aveva chiaramente espresso la speranza di vederlo al suo fianco. Se questa clausola fosse stata disattesa, potrebbe spiegare l’uscita di Oriana.

Nel mezzo di questo caos mediatico, Daniele Dal Moro ha confermato la sua esclusione dal programma e ha difeso Oriana, sostenendo che sarebbe stata “cacciata” dalla produzione e non avrebbe abbandonato di sua spontanea volontà.

La tensione sale e il pubblico attende con impazienza la puntata del 1° ottobre, in cui il “Gran Hermano Vip” promette di svelare la verità dietro la misteriosa uscita di Oriana Marzoli.

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!