Grande Fratello: Beatrice Luzzi Vs Jane Alexander! Arriva La Replica!

L’attrice Beatrice Luzzi non ha preso bene il fatto di essere stata paragonata alla collega Jane Alexander. Non si sa per quale motivo si sia innervosita così tanto. Che ci siano delle ruggini tra le due fuori dal Grande Fratello? Pare di no, visto che Jane Alexander, commentando la reazione di Beatrice, ha dichiarato che loro due nemmeno si conoscono. Insomma, è un mistero. Ecco i dettagli!

Beatrice Luzzi indispettita per il paragone con Jane Alexander

Beatrice Luzzi continua ad essere una delle grandi protagoniste di questo Grande Fratello. Attualmente sta vivendo con metà degli inquilini nel Tugurio. Un’esperienza che la sta mettendo a dura prova. I nervi sono tesissimi e l’attrice qualche ora fa, ha sbroccato nel momento in cui è stata paragonata ad un’altra attrice, ovvero Jane Alexander. Quest’ultima, come sappiamo, oltre che ad essere una collega di Beatrice, ha in comune con lei anche il fatto di aver partecipato al reality di Canale 5. Ecco perché Valentina Modini, parlando con Beatrice nel Tugurio, ad un certo punto, l’ha paragonata a Jane Alexander per via dell’aspetto fisico e per l’età. Insomma, a Valentina, Beatrice ricorda molto Jane Alexander.  Nulla di strano verrebbe da dire. La cosa che ha stupito è stata invece la reazione stizzita di Beatrice a quello che poteva essere un complimento. L’attrice di Vivere, ha reagito al paragone in modo del tutto inaspettato e con una battuta sarcastica si è rivolta a Valentina esclamando:  “Ah bel complimento!“. Parole che hanno subito fatto pensare che tra Beatrice e Jane Alexander, potessero esserci delle frizioni nella vita reale. Invece non è così. Nemmeno si conoscono.

La replica di Jane Alexander a Beatrice Luzzi

Proprio così, le due attrici non hanno mai avuto modo di conoscersi. Lo ha confessato proprio Jane Alexander sui social. L’attrice infatti, venuta a conoscenza della reazione piccata di Beatrice, ha deciso di commentare pubblicamente la cosa, mettendo i puntini sulle i. In primis, ha sottolineato il fatto di non capire la sua reazione, visto che nemmeno si conoscono. In secondo luogo, l’ha di fatto accusata di mancanza di solidarietà femminile. In terzo luogo, ha invitato la sua collega a godersi questa avventura al Grande Fratello, ricordandole che non dura per sempre. In buona sostanza, pure la replica dell’ex gieffina è alquanto piccata. Ricordiamo che Jane Alexander aveva partecipato al Gf Vip nel 2018. Proprio recentemente, in un’intervista rilasciata a Diva e Donna, aveva parlato delle conseguenze della sua esperienza nel reality. Aveva confessato che, dopo il Gf Vip, non aveva lavorato per due anni. Ma l’attrice ha anche dei bei ricordi, visto che quella del Grande Fratello è un’esperienza che rifarebbe anche domani. La casa di Cinecittà, a detta dell’attrice, è l’unico posto al mondo in cui riesci ad estraniarti da tutti i problemi della vita quotidiana. D’altronde sei isolato dal resto del mondo e l’unica cosa che puoi fare è pensare. In molti forse ricordano ancora il flirt che nacque proprio all’interno del reality tra lei e l’ex velino Elia Fongaro. I due si dissero addio a distanza di qualche settimana dalla fine del programma. Detto questo, non Vi sembra strana la reazione di Beatrice? Davvero loro due non si conoscono? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Al Grande Fratello Cade il Sipario: Greta Smascherata

Colpo Di Scena Al Grande Fratello: Greta Smascherata Da Alessio!

In queste ultime ore, Alessio Falsone ha smascherato Greta Rossetti, rivelando la strategia dell'ex tentatrice all'interno della Casa del Grande Fratello. La ragazza a quanto pare, ama far parlare di sé per i triangoli amorosi e ha cercato di ricrearne uno tutto nuovo con protagonisti lei, Sergio e Alessio. Peccato che quest'ultimo, abbia capito il gioco della sua coinquilina e si sia tirato indietro. Nel frattempo, pare che Vittorio sia alquanto arrabbiato con la Rossetti. Ecco i dettagli!