Emanuele Filiberto Senza Filtri a Belve: Tradimenti e Droghe!

Emanuele Filiberto di Savoia ha deciso di mettersi a nudo, accettando di essere intervistato da Francesca Fagnani a Belve. Stando alle indiscrezioni trapelate, l’erede di Casa Savoia parlerà di famiglia e di tradimenti, ma non solo. Tra gli argomenti spinosi, ci sarà anche quello legato alla sua dipendenza dagli stupefacenti. Insomma, a Belve, Emanuele Filiberto si mostrerà senza filtri. Ecco qualche anticipazione sull’intervista!

Emanuele Filiberto a Belve: dalla famiglia ai tradimenti

Emanuele Filiberto di Savoia sarà uno degli ospiti della seconda puntata di Belve. Il programma di Francesca Fagnani tornerà in onda in prima serata martedì 3 ottobre con una nuova e attesissima puntata. Tra gli ospiti, oltre ad Emanuele Filiberto, anche Raoul Bova. In attesa di vedere in onda queste nuove interviste, grazie alle anticipazioni, sappiamo già quali temi toccherà l’intervista realizzata a Emanuele Filiberto. Il nipote di Re Umberto II, mostrerà al pubblico i lati più segreti della sua personalità. Si parlerà di famiglia, di tradimenti e dei suoi trascorsi legati alla dipendenza dagli stupefacenti. Insomma, sarà un’intervista tutta da seguire. Stando alle indiscrezioni trapelate, Emanuele Filiberto parlerà innanzitutto di famiglia. Non si sottrarrà alle domande della Fagnani, nemmeno a quelle più scomode. Ad esempio, quella che riguarda la spinosa dichiarazione di suo padre Vittorio Emanuele sulle leggi razziali. Emanuele Filiberto a Belve, dirà senza tanti giri di parole, che avrebbe voluto che il padre si scusasse subito. Rimanendo sempre in tema di famiglia, il discorso si sposterà sul nonno Umberto II. In particolare sulla causa intentata contro un editore che aveva pubblicato un dizionario dei Capi Stato omossessuali e bisessuali. Nell’elenco, compariva appunto l’ultimo Re d’Italia. Ebbene, a tal proposito, Emanuele Filiberto ha voluto chiarire la questione, definendo quanto pubblicato una vera e propria stupidaggine. Innanzitutto perché il nonno ha avuto una moglie e ben quattro figli. In secondo luogo, perché l’editore non ha portato nessuna prova a conferma di questa presunta omosessualità. Rimanendo in tema famiglia, la Fagnani ha voluto sapere qualcosa in più sui rapporti tra Emanuele Filiberto e la moglie Clotilde Courau. L’erede di Casa Savoia ha ammesso che i tradimenti ci sono stati, ma ci sono stati pure i perdoni. Ha voluto sottolineare che lui e la moglie sono legati da un grandissimo amore e da un grande rispetto. Due elementi che hanno fatto passare in secondo piano pure i tradimenti.

Emanuele Filiberto si mette a nudo: dalle droghe a Sanremo

Forse non tutti sanno che Emanuele Filiberto in gioventù, è stato dipendente dalle droghe. Il principe non lo ha mai nascosto ed è tornato a parlare di quel periodo proprio nel corso dell’intervista a Belve. In particolare, ha confessato di aver fatto uso principalmente di cocaina. Era un periodo in cui lui era chiuso e introverso e l’uso della droga lo aiutava a mostrare i sentimenti. Fortunatamente ne è poi uscito ed oggi può raccontare quel brutto capitolo della sua vita con una certa serenità. Forse non tutti lo ricordano ma Emanuele Filiberto ha pure partecipato a Sanremo. Arrivò secondo con il brano Italia amore mio, cantato insieme a Pupo e al tenore Luca Canonici. All’epoca, la sua partecipazione attirò una miriade di critiche e oggi, Emanuele Filiberto, ha confessato che la sua partecipazione a Sanremo fu un’operazione marketing della Rai. In sostanza, proprio la Tv di Stato, aveva puntato su di lui per cercare di attirare l’attenzione sulla kermesse canora. Operazione riuscita, visto che della sua partecipazione a Sanremo se ne è parlato per parecchio tempo. Addirittura se ne parla ancora oggi, a distanza di tanti anni. Insomma, Emanuele Filiberto è un personaggio che fa discutere e divide il pubblico. Questo è certo. Cosa ne pensate? Sapevate della sua dipendenza dalle droghe? Oppure dei tradimenti? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.