Uomini e Donne Anticipazioni: Batosta Per Gemma!

Brutte notizie per Gemma Galgani in quel di Uomini e donne. Nell’ultimissima registrazione, avvenuta solo qualche ora fa, il cavaliere Maurizio ha fatto un passo indietro. La loro conoscenza potrebbe quindi essere giunta al capolinea. Un finale che in molti avevano già previsto. Una brutta batosta per la dama torinese che, sino a questo momento, aveva avuto occhi solo per il suo Maurizio. Sarebbe giunta al capolinea anche la conoscenza tra altri due volti del Trono Over. Ma vediamo tutto quello che è accaduto in studio!

Doccia gelata per Gemma: Maurizio fa dietro front

Continuano senza sosta le registrazioni di Uomini e donne. L’ultima in ordine di tempo, si è tenuta solo qualche ora fa presso gli studi Elios di Roma. Le anticipazioni rivelano che questa registrazione è stata molto più breve del solito. Pare infatti che sia durata solo un paio d’ore. Non se ne conosce il motivo. Sta di fatto che i tre tronisti non sono neppure entrati in studio. Probabilmente si parlerà di loro nella nuova registrazione che si dovrebbe tenere in queste ore. Dunque, spazio al Trono Over. C’è da dire che dame e cavalieri ci regalano sempre molti colpi di scena ed è stato così anche questa volta. Per gran parte della puntata si è parlato di Gemma Galgani e di Maurizio Laudicino. Già da tempo, in molti avevano il sospetto che il cavaliere stesse solo fingendo un interesse per la dama torinese. Nonostante la loro conoscenza sia iniziata da diverse settimane, Maurizio non è mai voluto andare oltre con Gemma. Ha dichiarato più volte di non essere pronto a baciarla. Cosa un po’ strana, visto che lui ha sempre sostenuto di essere molto interessato a lei. Sia gli opinionisti che i presenti in studio, in queste settimane, hanno sempre cercato di far aprire gli occhi a Gemma. Lei però, non ha voluto ascoltare nessuno, convinta dell’interesse di Maurizio per lei. Sino ad ora si era accontentata degli abbracci e del tempo passato insieme. In questa registrazione però, qualcosa è cambiato. Gemma si è lamentata del fatto che Maurizio non l’abbia ancora baciata. In studio, il cavaliere le ha spiegato di non essere ancora pronto ad andare oltre. Un po’ la stessa storia che sentiamo da qualche settimana a questa parte. Questa volta però, Maurizio ha ammesso che non è scattato quel qualcosa in più con Gemma. Una vera e propria doccia gelata per la dama torinese. In molti avevano già previsto che il finale della storia sarebbe stato questo. Ora non è chiaro se la conoscenza tra Gemma e Maurizio sia giunta al capolinea oppure no. Dovremo aspettare la prossima registrazione per capirlo.

Anticipazioni Uomini e donne: Alessio chiude con Claudia

Gemma e Maurizio non sono gli unici ad aver discusso in questa puntata. Anche Alessio e Claudia hanno avuto qualcosa da rinfacciarsi. Dalle anticipazioni, sappiamo che Alessio ha chiuso con Claudia, perché lei non lo ha voluto baciare. Una questione quella del bacio, che era già stata sollevata nelle recenti puntate andate in onda su Canale 5. Di certo il cavaliere Alessio non sembra essere molto apprezzato dal pubblico. Su di lui sono piovute infatti un sacco di critiche, non solo dai telespettatori, ma anche da parte dei presenti in studio, compresa la nostra Queen Mary. Il cavaliere sembra non porsi limiti nelle conoscenze con le dame. Frequenta più dame in contemporanea e bacia quasi tutte. Basti pensare che in una delle ultime puntate, ha baciato sia Claudia che Barbara. Cosa che, ovviamente, ha indispettito e non poco, le dirette interessate. Ora però, sembra che la conoscenza con Claudia sia giunta al capolinea. Non si sa invece come stia procedendo la frequentazione con Barbara. Anche in questo caso, non ci resta che aspettare la prossima registrazione per avere qualche dettaglio in più. Detto questo, Vi aspettavate il dietro front di Maurizio? Gemma se l’è cercata? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!