Colpo Di Scena Al Grande Fratello: Prove Di Disgelo Tra Beatrice e Rosy Chin!

Colpo di scena nella Casa del Grande Fratello. Le due nemiche Rosy Chin e Beatrice Luzzi potrebbero aver sotterrato l’ascia di guerra. Sarà una riappacificazione sincera? Ecco cosa sta succedendo! #gf #grandefratello

Rosy Chin fa mea culpa: pace fatta con Beatrice?

Da quando è cominciato il Grande Fratello, i telespettatori hanno potuto assistere a vari scontri tra Beatrice Luzzi e Rosy Chin. Le due proprio non si pigliano. Almeno sino ad ora. Eh sì, perché in queste ultime ore, pare che le due gieffine abbiano provato a trovare un punto di incontro. Ma andiamo per ordine. Come sappiamo, Beatrice è finita spesso e  volentieri nel mirino non solo di Rosy, ma anche di gran parte degli altri concorrenti. In tanti dentro la Casa la giudicano falsa e ipocrita. L’unico a tenere le parti dell’attrice è Giuseppe Garibaldi che, con Beatrice, ha instaurato un bel feeling. Proprio Giuseppe era presente a quest’ultimo confronto tra Beatrice e Rosy. Proprio la chef, ha voluto avvicinarsi all’attrice romana, facendo una sorta di mea culpa dopo tutti gli scontri e gli attriti avuti con lei. Rosy in particolare, si è scusata per aver fatto sentire Beatrice a disagio soprattutto durante i primi giorni di permanenza nella Casa. La chef ha dichiarato di averlo fatto involontariamente. Poi ha proseguito dicendo che Beatrice è una donna forte, intelligente e bella. Evidentemente loro due non si sono capite, per via proprio dei loro caratteri forti. Ma non è finita qui. La chef ha voluto precisare alcune cose. In primis, quella di non essere una manipolatrice. In secondo luogo, quella di non aver mai parlato male di lei alle sue spalle. Ora, secondo Rosy, è forse arrivato il momento di deporre l’ascia di guerra. Basta conflitti. Basta attriti. Insomma, parole di pace quelle della chef. Come ha reagito Beatrice?

Beatrice ha ancora qualche dubbio su Rosy Chin

Ebbene, l’attrice romana ha apprezzato le parole di Rosy Chin. Ha apprezzato pure il coraggio che la gieffina ha avuto nel confidarle tutto questo. Ad ascoltare il dialogo tra le due gieffine, come già accennato, c’era pure Giuseppe Garibaldi, il quale ha chiesto alla chef come mai nei giorni scorsi, aveva messo Beatrice tra i peggiori della Casa. A quanto pare, Rosy non aveva motivazioni per nominare altri. Detto questo, subito dopo, Beatrice, confidandosi proprio con Giuseppe, ha mostrato qualche dubbio sulla sincerità del pentimento di Rosy. Solo il tempo ci dirà se veramente le due avranno sotterrato l’ascia di guerra oppure no. Beatrice è al centro dell’attenzione anche per un’altra questione che nulla ha a che fare con il Grande Fratello. Si tratta della querelle con la sua collega Jane Alexander, per il ruolo di Lucrezia Van Necker in Elisa di Rivombrosa. Nella scorsa diretta, la Luzzi aveva dichiarato che la sua collega le aveva soffiato il ruolo in maniera non del tutto corretta. Cosa che ovviamente, ha sollevato un polverone. Una cosa è certa. Beatrice è la regina indiscussa di questa edizione del Grande Fratello. Testimonianza ne è, anche il fatto che risulta essere la favorita dal pubblico a casa. Gli altri concorrenti sanno bene che la Luzzi è uno dei concorrenti più forti, visto che ha sbaragliato tutti negli ultimi tele voti. Ecco perché, viene il sospetto che questo avvicinamento di Rosy Chin, possa essere una sorta di strategia. Sarà così? Oppure il suo pentimento è sincero? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!