Colpo di Scena a Uomini e Donne: Eliminazione A Sorpresa!

Nuovi colpi di scena a Uomini e donne. Nell’ultimissima registrazione, Manuela Carriero ha deciso di eliminare a sorpresa uno dei suoi corteggiatori. E’ definitivamente finita tra Maurizio e Gemma Galgani. Una batosta per la dama torinese che, stando alle anticipazioni, non l’ha presa affatto bene. Da segnalare anche il ritorno in studio di un noto cavaliere del Trono Over. Ecco tutto ciò che è accaduto e che vedremo tra qualche giorno su Canale 5!

Colpo di scena a Uomini e donne: Manuela elimina Michele

A distanza di 24 ore, i protagonisti di Uomini e donne si sono ritrovati in studio per una nuova registrazione. Questa volta erano presenti anche i tre tronisti, che ci hanno regalato alcuni colpi di scena. Partiamo dalla tronista Manuela Carriero che, a sorpresa, ha deciso di eliminare il corteggiatore Michele. Una decisione davvero inaspettata. Manuela ha deciso di eliminarlo dopo averlo portato in esterna. Durante l’uscita, lui non si è affatto divertito ed anzi ha attaccato Manuela, sostenendo che lei sia moscia, che dorme e che non ha atteggiamenti cordiali. Ovviamente, anche in studio si è discusso parecchio di questo. In molti sono intervenuti per cercare di far ragionare la tronista, ma non c’è stato nulla da fare. Manuela ha deciso di eliminare Michele, scegliendo poi di uscire in esterna con Carlo. In questa esterna non c’è stato nulla di particolare, solo degli abbracci. In studio è sceso un nuovo corteggiatore per lei. Si tratta di Tommaso. Sempre riguardo al Trono Classico, sappiamo che Cristian è uscito sia con Valentina che con Valeria e le ha baciate entrambe. Tra le corteggiatrici si è alzato un polverone, con tanto di schiamazzi, grida e urla. Insomma, una sorta di pollaio.

E’ finita tra Maurizio e Gemma, il ritorno di un noto cavaliere

Spazio poi al Trono Over, dove, come era prevedibile, Maurizio ha messo fine alla conoscenza con Gemma Galgani. Questa decisione era nell’aria, dopo quanto accaduto nella precedente registrazione. Lui aveva ammesso di non riuscire ad andare oltre con Gemma, confessando che non era scattato quel qualcosa in più. Una doccia gelata per la dama torinese che ormai, aveva perso la testa per lui. Se ne dovrà fare una ragione. La dama, stando alle anticipazioni, ci è rimasta molto male visto che avrebbe voluto ancora proseguire la conoscenza. Pare che lei e Maurizio siano poi andati dietro le quinte per chiarirsi. Spazio anche per Roberta Di Padua e il suo corteggiatore Ermes. La dama a centro studio, si è lamentata del fatto che i cavalieri non si diano molto da fare. Lei era uscita anche con Marco, il quale ha però confessato di essersi sentito oppresso. Roberta si è arrabbiata e ha quindi mostrato i messaggi. Da segnalare anche il ritorno in studio di Marcello Messina, il cavaliere che aveva avuto una frequentazione con Ida Platano nel 2021. Per il momento le anticipazioni finiscono qui. Dovremo attendere qualche giorno prima di vedere su Canale 5 quanto accaduto in questa registrazione. Cosa ne pensate? Vi ha stupito l’eliminazione di Michele? Gemma se ne farà una ragione? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!